Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Due uomini, di 36 e 49 anni, entrambi originari campani, si introdussero lo scorso giugno nella villetta di una coppia di anziani presentandosi come addetti di Acque Tosane con la scusa di dover controllare il flusso dell'acquedotto e ne uscirono fuori con un bottino da 200mila euro tra contanti e gioielli, custoditi in una cassaforte (che venne forzata). Ora la procura ha concluso le indagini e accusato i due (già conosciuti dalle forze dell'ordine) di furto in abitazione con le aggravanti della simulazione di incaricato di pubblico servizio, e di essersi approfittati delle età avanzata delle vittime (rischiano da 3 a 10 anni di carcere). Pochi giorni prima a preparare il colpo era stata una falsa operatrice del call center del gestore idrico che avvertì i due anziani (ultraottantenni) dell'imminente arivo di due tecnici nella loro casa, situata in zona Panteraie. I malfattori dissero quindi che, a causa di un gas infiltratosi nelle tubature, c'era il rischio che venissero danneggiati oro e banconote e consigliò i proprietari dell'abitazione di mettere il tutto in frigorifero. Uno di loro, inatnto, era salito al piano di sopa e aperto la cassaforte con una smerigliatrice elettrica. Ma mentre i due stavano uscendo dalla villetta furono notati da un parente della coppia di anziani, che hanno poi identificato i malviventi. Le indagini sono state portate a termine dagli agenti del commissariato.