Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:07 - 28/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Appello finale di Giurlani per il ballottaggio: “I cittadini di Pescia scelgano il nuovo e non se ne pentiranno"

22/6/2018 - 12:28

“E’ stata una campagna elettorale intensa, aspra per certi atteggiamenti che non abbiamo apprezzato. Abbiamo evitato di polemizzare perché, fino da subito, abbiamo ritenuto che chi la metteva sul piano personale avesse poco da proporre in termini di idee ai pesciatini.

 

E’ stato così anche al ballottaggio e perfino le pochissime occasioni di confronto , solamente in tv e mai in pubblico come noi abbiamo più volte richiesto senza ricevere risposta, hanno evidenziato che noi abbiamo presentato a Pescia e ai pesciatini una piattaforma dettagliata di progetti, soluzioni, valutazioni, frutto di un grande lavoro preparatorio di una squadra immensa che mi ha supportato per tre mesi, a differenza di chi andiamo a affrontare domenica al ballottaggio.

 

Una squadra che ha lavorato al programma composta dai 75 candidati e le tante altre persone che amministreranno Pescia per i prossimi cinque anni con amore e impegno, competenza e umiltà, disponibilità al dialogo e alla continua interazione con gli abitanti di questa splendida città. 

 

I nostri avversari hanno evitato parlare di programmi, preferendo attaccare sul piano personale e questo deve fare riflettere. Sfuggendo a ogni confronto diretto, i cittadini hanno ascoltato proposte concrete solamente da noi, specialmente in questi ultimi giorni precedenti al ballottaggio. Noi siamo il nuovo, lontani dai partiti, vicini ai cittadini.

 

Gli altri rappresentano quella vecchia politica di cui Pescia paga ancora le negative conseguenze. Facendo una stretta sintesi, abbiamo delineato un futuro per Pescia con tanti progetti cantierabili e finanziabili, come abbiamo dimostrato nei tre anni e mezzo di precedente legislatura, quando siamo riusciti a attrarre 17 milioni di finanziamento.

 

Pinocchio e Mefit sono i due motori trainanti, ma abbiamo tanti progetti per portare lavoro in sicurezza, creare opportunità, realizzare molte opere pubbliche, che abbiamo dettagliatamente descritto in 15 schede che i cittadini hanno potuto ricevere. Per chi avesse gli ultimi dubbi sul programma, tutto è facilmente consultabile sul sito www.giurlanisindaco.it

 

In definitiva la scelta è importante, determinante per il futuro della città. Io ringrazio tutti quelli che mi hanno manifestato simpatia e calore, che sono stati tantissimi, e che sanno bene che da sindaco riceveranno la stessa attenzione e disponibilità da parte del sottoscritto.Per questo e tanti altri motivi invito i pesciatini a non sottovalutare un passaggio decisivo come è questo ballottaggio. Grazie a tutti”.

 

Oreste Giurlani

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2018 - 12:55

AUTORE:
pesciatina

Anche ieri sera in TV , sei stato attaccato sul piano personale, piu' volte il signor. Conforti ha parlato di governare con " ONESTA' " , io personalmente non metto in dubbio la SUA onesta' , e nemmeno la tua, ma e' circondato da persone che l'onesta' manco sanno che e', infangare la campagna elettorale , si ritorcera' contro a solo a loro , Giurlani, abbi fede, sarai ricompensato del tuo impegno, le tue opere fatte a Pescia , sono davanti ai nostri occhi tutti i giorni, avanti tutta ,siamo con te.