Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): davanti a un pubblico di oltre cento persone vanno in scena due bellissime finali, in linea con l’ottimo spettacolo offerto dai sessantacinque Seconda Categoria durante la dieci giorni di gioco.
L’atto decisivo maschile in particolare ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Matteo Trevisan, già vincitore delle edizioni 2015 e 2016, sembrava in grado di domare il mugellano Daniele Capecchi, forte anche dei due precedenti favorevoli delle ultime due settimane. Ma con il passare del tempo la sfida è diventata sempre più fisica, sfociando nel terreno di gioco preferito di Capecchi. La conquista del secondo set da parte di quest’ultimo è stata la mazzata definitiva per l’ex numero 1 al mondo, che ha patito anche una vescica alla mano e ha tentato di accorciare gli scambi, senza esito: sul 2-2 al terzo set Trevisan ha alzato bandiera bianca, consegnando per ritiro la vittoria a Capecchi.
La finale femminile tra Corinna Dentoni e Stefania Chieppaè stata di livello assoluto per un set. Il successo al tie-break della massese, ex numero 132 al mondo, ha sancito la parola fine per Stefania Chieppa, debilitata da una brutta sciatalgia e costretta a subire un netto 6-0 nel secondo parziale: da parte sua Corinna ha dimostrato grande voglia di vincere e di vendicare la beffarda finale persa lo scorso anno da Alice Balducci.
ALBO D’ORO TORNEO OPEN “CITTA’ DI MONTECATINI”
2015: Matteo Trevisan
2016: Matteo Trevisan
2017: Adelchi Virgili/Alice Balducci
2018: Daniele Capecchi/Corinna Dentoni