Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Era maggio di tre anni fa quando un ragazzo di 27 anni di Pescia uccise, dopo ignobili sevizie, una cagnolina di nome Pilù, diffondendo oltre un anno dopo le immagini della tortura.
Il 26 settembre, come rivelato dal quotidiano La Nazione, si terrà al Tribunale di Pistoia la prima udienza nei confronti del giovane. Alcune associazioni animaliste hanno organizzato una manifestazione davanti al Tribunale di Pistoia mercoledì 26 alle 14: esigono la “certezza della pena” nei confronti del ragazzo. Nell'occasione, ci si attendono molti partecipanti perchè lo sdegno e la rabbia per quell'assurda uccisione furono molto forti e condivisi. Inizialmente le violenze erano passate sotto silenzio, in quanto dopo la morte della cagnolina l'autopsia non evidenziò nulla di strano. Furono le immagini in presa diretta, postate su Facebook dopo mesi, che smascherarono la terribile vicenda.