Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune intervene sui disagi legati all'erogazione dell'acqua in talune zone della città.
"L’amministrazione comunale è a conoscenza dei problemi relativi all’acqua nella zona intorno a via delle Rose, segnalati da un cittadino: per questo motivo si è mossa insieme ad Acque Toscane per risolvere il problema definitivamente.
Nel piano di investimenti di quest’anno sono previsti infatti i lavori che interessano tali strade, compresa via Sardegna.
Ed è proprio perché i lavori comprendono anche la suddetta via che sono slittati di qualche mese: per questo chiediamo scusa ai cittadini per il disagio, ma avendo in progetto i lavori di rifacimento completo di via Sardegna, per un intervento omogeneo e meno impattante per tempi e disagi sulla viabilità, è stato deciso di eseguire i lavori in sincronia.
A questo si somma un ritardo nel finire la progettazione dei lavori della strada, dovuto al ripensamento sul taglio dei pini di via Sardegna, che non verrà più eseguito: comunque l’amministrazione comunale garantisce con certezza che questi lavori saranno fatti a breve avendo già completa copertura economica".