Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali. Siamo grati ai Volontari e collaboratori del canile che danno un prezioso contributo e un servizio ai nostri amici a quattro zampe e conseguentemente alla Città tutta. Offriamo per tanto tutta la nostra disponibilità per ascoltare le esigenze e le problematiche del canile Hermada.”
Federica Rastelli ha organizzato un incontro cui ha partecipato anche il candidato sindaco del centro destra di Montecatini, Luca Baroncini, al Canile di Montecatini. In questa occasione hanno ascoltato
i Gestori e Volontari e con loro hanno affrontato i problemi che riguardano la struttura .
A seguito della visita sono emerse necessità improrogabili, a cui finora, non è stato dato ascolto dall’attuale Amministrazione Comunale . Rastelli e Baroncini hanno voluto confermare l'impegno a risolvere i vari problemi, come il fatto che oltre 25 “gabbie” siano inutizzabili per fattori burocratici e siano diventate invece necessarie per
ospitare i gatti, spesso selvatici, che hanno bisogno di assistenza immediata.
Occorre inoltre rendere liberi e autorizzati percorsi di “passeggio” per il bene dei nostri amici pelosi.
“Noi - continua Federica Rastelli - siamo molto sensibili a questa importantissima tematica e rimedieremo alle mancanze dell’attuale giunta”.
Anzi proprio per approfondire bisogni e capire bene come sarà possibile risolvere le problematiche del canile, Baroncini ha già in programma di tornare per un secondo incontro con i rappresentanti degli altri partiti della coalizione di centro-destra.
Federica Rastelli - Fratelli d’Italia Montecatini
Luca Baroncini - candidato Sindaco del Centro-Destra