Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Mov. 5 Stelle Montecatini: "Poche ore fa sono stato eletto Presidente della Commissione di Controllo sulle attività delle Società Partecipate.Un grandissimo onore per me e per il gruppo che rappresento. Un risultato che riconosce il lavoro svolto in questi anni e la posizione propositiva e costruttiva tenuta anche durante la campagna elettorale.
Ringrazio tutti i gruppi consiliari che hanno accettato la mia candidatura, cercherò di guidare la commissione perché sia un tavolo di cooperazione e non un arena in cui rinfacciarci vittorie e sconfitte.Sarà un tavolo operativo a cui spero di invitare presto anche le categorie economiche della città.Inizieremo a lavorare fin da subito con l’obbiettivo di trovare una soluzione al grande problema Terme e per sfruttare a pieno le potenzialità della Montecatini Parcheggi.Già nei primi giorni di Agosto convocherò la commissione alla quale parteciperà l’AU di Terme, un occasione per fare chiarezza sul Bilancio 2018 e sulla relazione della Corte dei Conti.Come richiesto dal Consigliere Fanucci, e da me accettato con entusiasmo, lavorerò con l’ufficio di assistenza al Consiglio per rendere le riunioni della commissioni, visibili in diretta streaming.
Secondo passo della maratona che ci porterà a migliorare questa città".