Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Apam interviene su alcuni interventi pubblici.
"Lo andiamo dicendo da tempo: Terme a parte, la nostra destinazione turistica potrebbe trarre un notevole beneficio in termini di presenze e lavoro, se potessimo disporre di impianti sportivi capienti ed all’avanguardia in linea all’esigenze di mercato.
Allo stesso tempo, sarebbe fondamentale disporre di un parcheggio attrezzato per i bus; ciò favorirebbe la nostra destinazione al punto di farla diventare un hub turistico della Toscana per il turismo su gomma, come Pisa lo è per i voli turistici".
“Apprezziamo gli interventi già fatti per lo stadio Mariotti e quelli già programmati per il Palaterme. Confidiamo che l’amministrazione comunale prosegua in questa direzione con riferimento all’impianto di condizionamento del Palaterme, in quanto rappresenterebbe un elemento di sicuro vantaggio per poter acquisire eventi di rilevo, sia sportivi che di spettacolo - dichiara il presidente Carlo Bartolini - . Inoltre, chiediamo di portare avanti la proposta di Apam, realizzata con il contributo tecnico ottenuto della stessa Mp, di un primo parcheggio bus di facile realizzabilità fra via Foscolo e Via Gentile. Questa sarebbe una collocazione più prossima al collegamento autostradale, che consentirebbe un conseguente alleggerimento del traffico nelle ore di punta. Le risorse disponibili ipotizzate, come apparse sulla stampa, potrebbero risultare sufficienti per consentire una immediata realizzazione dell’opera".