Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In ottemperanza al nuovo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri, in merito alle nuove misure restringenti per il contenimento del contagio del Coronavirus, dopo l’ultimo consiglio direttivo i vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.
“È con estremo rammarico, ma accompagnati da un profondo senso civico e di attenzione nei confronti di quello che salta succedendo nel nostro Paese - ha detto il presidente Stefano Scaffai - che siamo costretti a comunicare il rinvio a data da destinarsi del nostro Torneo di Pasqua, che quest’anno avrebbe visto svolgersi la sua 17^ edizione. Non possiamo che attenerci alle misure previste dall’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei Ministri e seguire le direttive dei massimi vertici dello sport italiano, che hanno imposto lo stop a tutte le attività e competizioni sportive almeno fino al 3 aprile 2020. In questo momento l’unica cosa che ci interessa è salvaguardare la salute dei ragazzi, delle staff tecnico delle varie squadre, dei genitori e accompagnatori che avrebbero preso parte all’evento. La speranza è che tutto si risolva in poco tempo e che, calendari scolastici e agonistici permettendo, si possa provare a far slittare la manifestazione a giugno, magari in occasione del ponte della Festa della Repubblica. Una speranza, appunto, più che un’ipotesi. Ci scusiamo con tutti coloro consideravano il torneo un momento speciale di condivisione, un’occasione per visitare la nostra bellissima città e scoprire le bellezze della nostra terra. In situazioni del genere però è necessario fermarsi, lasciare da parte sport e divertimento e concentrare energie, risorse e tempo per fare tutti la nostra parte affinché tutto torni alla normalità il più velocemente possibile”.