Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Donazione da parte del sindacato pensionati Spi Cgil di Pistoia e Prato.
"Di fronte a questa emergenza sanitaria (e sociale) che il nostro Paese è chiamato a fronteggiare, il sindacato pensionati della Cgil continua a presidiare il territorio e continua a essere vicino alle persone anziane (spesso sole e malate) cercando di dare quelle risposte concrete e quei servizi oggi più che mai indispensabili per fare fronte alla vita quotidiana.
Ma ci sentiamo anche vicini alle Istituzioni a partire dalle aziende sanitarie ed ai lavoratori, pubblici e non, che in questi giorni stanno dando prova di grande responsabilità, professionalità e dedizione.
Per questo, nel nostro piccolo, abbiamo deciso come segreterie delle due strutture provinciale (Spi Pistoia e Spi Prato) di dare un contributo economico (euro 3 mila) all’azienda Usl Toscana centro perché lo utilizzi per comprare i beni che riterrà più opportuno acquistare.
In questo momento così difficile per il nostro Paese, per le nostre comunità, ognuno deve cercare di fare la propria parte rispettando le regole decise dal governo, Regione Toscana, sindaci e aziende sanitarie. Diamo tutti prova di responsabilità. Andrà tutto bene”.