Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - La Regione Toscana e il Comune di Montecatini Terme hanno approvato oggi in assemblea il piano industriale predisposto dall’amministratore unico con l’ausilio dell’advisor Orion Dynamics s.r.l.
Il piano industriale è stato redatto con il costante confronto con Regione e Comune, i quali, nell’ambito delle rispettive prerogative e del loro ruolo, hanno rappresentato le istanze del territorio, poi recepite nella definizione del documento.
L’approvazione del piano rappresenta il primo passaggio del nuovo percorso, condiviso dai soci, per il rilancio delle Terme, che consentirà nell’immediato di conseguire l’equilibrio economico-finanziario della società e, in prospettiva, di adottare nuove strategie di sviluppo dell’attività termale.
Nel difficile momento che tutto il Paese sta attraversando a causa dell’emergenza sanitaria in corso, la delibera odierna, assunta all’unanimità dai soci Regione Toscana e Comune di Montecatini Terme, rappresenta un importante segnale di impegno e di fiducia rivolto ai lavoratori, ai creditori sociali e a tutto il territorio.