Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Sfugge a un controllo di polizia, rintracciato e arrestato alla stazione

28/5/2020 - 14:38

Un 27enne nigeriano, con precedenti penali, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia ferroviaria di Pistoia, dopo essere sfuggito a un controllo da parte degli agenti della polizia di Stato della locale questura. La breve fuga dello straniero si è conclusa quando i poliziotti, allertati dalla sala operativa, lo hanno riconosciuto e individuato all’interno dello scalo, in procinto di salire su di un treno regionale.

 

Al termine del controllo è emerso che il soggetto era gravato da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Pistoia, in quanto responsabile, in concorso con altri connazionali, alcuni dei quali ancora latitanti, di diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacenti, per lo più, commessi nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Montale – Agliana.

 

Dopo essere stato sottoposto ai rilievi foto segnalateci, l’uomo, a cui peraltro lo scorso 13 febbraio era stato notificato un provvedimento di revoca delle condizioni di accoglienza, è stato immediatamente trasferito presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. 

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2020 - 17:49

AUTORE:
vincenzo

La tua buttata è veramente disgustosa .
Oggi su un altro articolo si parla di un volontario di pubblica assistenza o simile senza indicare la nazionalità ma dato il demenziale uso di segnalare una nazionalità diversa dalla nostra , si pensa sia italiano . Caro aldo , non abbiamo letto la tua battuta:
"italiano ? Strano sono tutti bravi e tranquilli" , salvo i mafiosi , gli assassini , i ladri che sono sempre tali indipendentemente da etnia e nazionalità.

30/5/2020 - 7:32

AUTORE:
Aldo

Nigeriano? strano.... Sono tutti bravi e tranquilli!

30/5/2020 - 6:52

AUTORE:
vincenzo

Un nero nero conosciuto alla Polizia di Stato , sfugge ad un controllo e indovinate dove va ? Ma ? Forse alla stazione ferroviaria ? Ci voleva il tenente Colombo per arrestarlo ?
Un gran conforto per le persone oneste .Un consiglio per chi delinque : "andate ovunque fuori che alla stazione " senno' siete proprio scemi .

30/5/2020 - 6:48

AUTORE:
vincenzo

Povero Roberto che indica come si fa !
Ti rendi conto di cosa dici ? Hai un'idea di come funziona un rimpatrio ? Ma guarda cosa ci tocca leggere per poi essere tacciati di sostenitori dei delinquenti . Ce ne faremo una ragione

29/5/2020 - 14:23

AUTORE:
Roberto

Extra comunitario con precedenti penali, ricercato, spacciatore. Se qualcuno si oppone ad un'immediata espulsione con accompagnamento al velivolo della Nigerian Airways, allora mandatelo a farsi mantenere dai sostenitori della "comprensione"