Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Capogruppo Lega Gabriele Gori e il Consigliere Francesco Mazzeo hanno appreso con stupore e orrore dalla stampa cittadina, di quanto avvenuto ad un supermercato Coop, dove un cittadino Pistoiese non si è fatto servire, una volta giunto il proprio turno perchè l'operatrice che lo doveva servire, aveva la pelle nera.
Gori e Mazzeo asseriscono che la dignità di un essere umano, non può in alcun modo venir meno e/o essere messa in discussione, a maggior ragione quando questo è intento al proprio lavoro per dare un contributo di crescita alla comunità, il colore della pelle non può e non deve mai essere un fattore discriminatorio o di mancanza di rispetto per l'essere umano, senza ma e senza se.
I Consiglieri concludono dicendo che sarebbe per loro un onore oltre che un piacere incontrare personalmente la ragazza vittima del gesto inqualificabile e ingiustificabile, per portarli la loro piena e completa solidarietà per dar prova di massimo sdegno per quanto avvenuto, dimostrando che la città e i cittadini Pistoiesi oltre ad esserle vicino, sono una realtà diversa e distante dal fatto e dal soggetto che ha messo in atto l'increscioso accaduto.