Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Lavori per 250mila euro nella frazione di Veneri: pavimentazione e illuminazione in primo piano

23/9/2020 - 15:08

Nel corso dell’ultima seduta della giunta è stata approvata una delibera che dà il via a una serie di importanti lavori nella frazione di Veneri, per un importo complessivo di 250mila euro.

Il progetto esecutivo è stato presentato dall’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli e prevede opere in via della Molina, via della Pari e via del Tirassegno, dopo una serie di accurati sopralluoghi tecnici sul territorio. Si tratta sostanzialmente di risanamento della pavimentazione stradale e dell’ampliamento della pubblica illuminazione, oltre che di un intervento che elimina ostacoli alla libera circolazione di persone con handicap motori.

 

L’intenzione di realizzare questi interventi era già stata annunciata ai presenti durante la riunione fatta a Veneri nello scorso 20 agosto e da quel momento si è lavorato ai vari passaggi dell’iter procedurale, che è stato ora definito.

L’intervento, per il quale ora parte la procedura di richiesta e attivazione del relativo mutuo, consiste nel rifacimento e nella messa in sicurezza dell’asfalto in via della Molina per circa 1200 metri, mentre in via della Pari sarà ampliata l’illuminazione pubblica con circa 20 nuovi pali e corpi illuminanti, oltre all’abbattimento delle barriere architettoniche in via del Tirassegno, con particolare cura a due accessi ai diversamente abili. Il tutto per un costo complessivo di circa 250mila euro.

“Il  20 agosto abbiamo fatto delle promesse che manteniamo oggi con questo provvedimento che ci permetterà, nella prossima primavera, di procedere con questi interventi attesi dalla popolazione e che rientrano - dice il sindaco Oreste Giurlani - nel nostro piano di miglioramento della viabilità e della sicurezza che stiamo progressivamente realizzando su tutto il nostro territorio”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2020 - 14:21

AUTORE:
anna

La notizia di per se' fa piacere... ma via Squarciabocconi ???? Ma i signori del comune hanno il paraocchi come i cavalli ?? Ci siete passati da via del tiro a segno e via del gallo ? Passateci se vi riesce , specialmente dal bivio che va' al Cardino.... roba da matti. Le carceri e dintorni, ogni volta che passo di li' mi viene la nausea. E' come mettere la cravatta al maiale.Se volete fare le cose fatte bene, prima di tutto girottolate per il paese e guardate.... Un'ultima cosa, ma le griglie davanti alla ex vecchia veneri ? Aspettate il diluvio universale ad accomodarle ? Poi mi fermo qui, altrimenti ne aggiungerei troppe....