Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Pescia Cambia: “Niccolai dimostra perché pesciatini lasciano Pd, vuole spallata giudiziaria per tornare al potere?"

24/9/2020 - 18:34

pescia cambia interviene dopo le elezioni egionali.

 

"Avuta la certezza di poter trascorrere altri 5 anni nel remunerato seggio del consiglio regionale, senza peraltro avere particolari responsabilità, Marco Niccolai non trova di meglio che scaricare la sua rabbia contro Oreste Giurlani, secondo un copione consunto e ampiamente bocciato dagli elettori pesciatini che gli hanno più che dimezzato i voti.

Accodandosi a quelli che rappresentano il Pd di Pescia nel procedimento dibattimentale in corso e dimenticando che i cittadini su questo argomento hanno risposto alle urne, confermando la grande fiducia nella capacità amministrativa di Oreste Giurlani appena qualche mese fa, Niccolai attinge al massimo della sgradevolezza possibile, accennando al processo in corso ed evocando, in caso di condanna, la legge Severino che offre al prefetto la possibilità di determinare una sospensione per il primo cittadino, che comunque rimane in carica al pari dell’amministrazione comunale tutta, come è accaduto ad altri sindaci di sinistra come De Magistris e all’osannato presidente della Campania De Luca e a tanti altri, di ogni colore politico.

Curiosamente Niccolai utilizza  le stesse parole che ha usato l’avvocato del Pd al processo e questo è inquietante. Un Pd in difficoltà a Pescia, superato dal centrodestra in senso di coalizione, pensa forse alla spallata giudiziaria per cercare di tornare al potere? In tempi di rivelazioni di incontri particolari fra magistrati e politici, c’è davvero da preoccuparsi.

Da parte nostra, confermiamo la nostra fiducia al sindaco e respingiamo questi attacchi che provengono da chi ha fatto danni a Pescia e per i quali paghiamo ancora le conseguenze. Niccolai dovrebbe essere il consigliere di tutti, invece comincia il suo mandato come il peggiore ultras politico da bar".

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2020 - 17:24

AUTORE:
Diegundo

È proprio sgradevole il processo in corso...si

25/9/2020 - 14:09

AUTORE:
pesciatino

Dire che il Sig. Niccolai e' il peggior ultras da bar, e' rendergli " omaggio ". Perche' in verita' e' molto peggio. Che si accodi pure al PD pesciatino , credendo di fare bella figura, ma il risultato non cambia, come non cambiano le persone, tali sono , e tali rimarranno. Sono solo marionette in cerca di chi tirera' meglio i fili per farle ballare. Tutti li' , sui muretti della pescia come avvoltoi pronti ad accanirsi sulla preda. Questo e' quello che vedono in loro i paesani. Bhe', aspettiamo gli eventi, ma si ricordino , che se ci fossero elezioni, troverebbero noi li' appollaiati in attesa........