Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Montemagni e Bartolini (Lega): "Migranti Vicofaro non dovevano essere alloggiati in strutture della diocesi?"

23/10/2020 - 23:47

"Apprendiamo con stupore - affermano Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, consiglieri regionali della Lega - che l'Asl Toscana Centro abbia predisposto un apposito bando per cercare ostelli o foresterie che possano ospitare, tra gli altri, gli immigrati che erano finora alloggiati presso la parrocchia pistoiese di Vicofaro".

 

"L'accordo prevede la durata massima di un anno - proseguono i consiglieri -e presuppone che tali strutture abbiano caratteristiche delle camere in temini di comfort alberghiero e servizi aggiuntivi all'utenza....".

 

"Per quanto riguarda almeno quelli accuditi finora da don Biancalani -precisano le esponenti leghiste - ci sembra di ricordare che essi dovevano essere, in realtà, redistribuiti presso strutture della diocesi pistoiese; quindi, sinceramente, non capiamo questa estemporanea iniziativa dell'Azienda sanitaria."

 

"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."

 

"Insomma - concludono Elisa Montemagni e Luciana Bartolini - desiderando fare piena chiarezza sul bando dell'Asl, informandoci pure sui costi dell'intera operazione, predisporremo un'interrogazione da sottoporre al nuovo assessore alla Sanità."

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2020 - 18:48

AUTORE:
bastian contrario

faccio copia e incolla

"Due alberghi a Montecatini Terme - sottolineano le rappresentanti della Lega - stanno attualmente dando ricovero a immigrati in quarantena, ma nel caso in questione si specifica che gli alloggi non siano destinati a soggetti in isolamento fiduciario."

Per me qualcuno s'è beuto i' cervello

24/10/2020 - 18:45

AUTORE:
carlo dadone

Non è che i bravi leghisti ci abbiano messo del loro nel bando , dove mi pare strano sia presente il riferimento ai ragazzi di Vicofaro .

Infatti leggendo , si cita un bando per la ricerca di soluzioni per il problema di chi è presente sul territorio nella condizione di immigrato e relative qualifiche di legge .

La signora Bartolini che mette becco dappertutto , perché non si è interessata del casino della RSA di Maresca con 57 infettati di cui la maggioranza anziani ed a alto rischio di morte ?

Solo Vicofaro ?

Quante braccia rubate alla TERA

24/10/2020 - 14:07

AUTORE:
Diegundo

Si certo...come no