Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"In un complesso momento determinato dalle avverse condizioni meteo di questi giorni - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega -siamo particolarmente vicini alla popolazione di Abetone-Cutigliano che, stante le recenti abbondanti nevicate è alle prese, purtroppo, con svariati disagi".
"Pieno sostegno, dunque - prosegue il consigliere - alle istituzioni impegnate per fronteggiare l'emergenza ed un ringraziamento particolare ai volontari, il cui supporto è sempre molto prezioso in casi come questi."
"Ora - precisa l'esponente leghista - è il momento di fare, dunque, fronte comune e supportare al meglio e tempestivamente gli abitanti, anche in vista di un possibile nuovo peggioramento del tempo."
"Se ci sono state inefficienze, ad esempio riguardo al black-out elettrico -sottolinea la rappresentante della Lega - è giusto che si facciano delle successive ed opportune verifiche ma, al momento, lo ribadiamo, è urgente ripristinare appieno la viabilità in zona e farsi trovare pronti a fronteggiare al meglio un nuovo potenziale e importante innevamento dell'area che potrebbe verificarsi prossimamente."