Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In occasione dell'evento Bull Days Tuscany Reloaded, domenica 4 luglio una cinquantina di auto storiche e moderne della Lamborghini saranno presenti in piazza del Duomo, dalle 10.30 alle 12.30. Si tratta di uno dei primi eventi post pandemia del prestigioso club automobilistico, che richiama sempre molti appassionati di Supercar e Hypercar. Nel suo tour, il Bull Days ha deciso di attraversare in pochi giorni Firenze, Pistoia, le terre del Chianti e la Val D’Orcia, scelte come luoghi d’arte e tradizioni antiche.
Saranno presenti imprenditori italiani e stranieri alla guida delle loro auto, insieme aFabio Lamborghini, nipote di Ferruccio, storico fondatore del brand. In piazza del Duomo, per la curiosità di grandi e piccini, ci sarà anche la Batmobile, una Lamborghini Murcielago, l'automobile personale del supereroe Batman. Non mancherà ‘The Italian Batman’, un ‘supereroe’ tutto italiano il cui obiettivo è portare un po’ di spensieratezza dove ce n’è più bisogno, soprattutto a beneficio dei bambini con disabilità o che stanno comunque vivendo momenti difficili.
Alle 11.30 gli ospiti saranno accolti in sala Maggiore per un saluto delle autorità.