Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Associazione italiana malattia Alzheimer sezione di Pistoia, Farcom Pistoia e la Fondazione Giorgio Tesi Onlus – voluta e sostenuta dalla famiglia Tesi in ricordo di Giorgio, del fratello Tullio e del figlio Franco per aiutare le persone più disagiate e più deboli e supportare le iniziative dirette ai giovani, al mondo della scuola e alla ricerca – organizzano un corso di yoga rivolto ai familiari di persone affette da Alzheimer e altri tipi di demenza.
L’iniziativa prevede 5 appuntamenti dalle 16 alle 18 tutti i giovedì a partire dal 30 settembre fino al 28 ottobre. Durante le lezioni di Yoga, la psicologa e i volontari presenti svolgeranno insieme alle persone affette da demenza e ai loro familiari, attività di stimolazione cognitiva e di rilassamento.L’attività è prevista per 10 persone e qualora le prenotazioni - da effettuarsi entro il 27 settembre chiamando il numero 392 7753906 (Ilaria) - fossero superiori è prevista una lista di attesa.
Le lezioni saranno svolte nei locali della Fondazione Giorgio Tesi Onlus nel rispetto delle normative relative alla prevenzione e al contenimento del Covid - 19 e per questo i partecipanti dovranno essere muniti di green pass. Qualora non fosse possibile svolgere le attività in presenza le lezioni saranno svolte a distanza utilizzando apposite applicazioni web.