A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
L'amministrazione comunale di San Marcello Piteglio comunica che sono state inviate le fatture del servizio illuminazione votiva anno 2021. Con le fatture inviate, viene richiesto il pagamento per l'anno 2021 del canone di illuminazione votiva relativo al periodo dal 1/1/2021 al 31/12/2021.
La scadenza del pagamento è fissata al 30 settembre. Il pagamento degli avvisi, potrà essere effettuato oltre che all'ufficio postale, o mediante bonifico (utilizzando il codice IBAN: IT 04 K 03069 09301 100000046018 BIC: Bci Tit Mm), anche attraverso la procedura per i pagamenti on line , accessibile dall' home page del sito istituzionale nei servizi on line o tramite apposita icona pagoPA, la quale è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale, il codice avviso e seguire le istruzioni a video.
Tutte le segnalazioni relative alle correzioni da porre in essere possono essere fatte inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.itoppure telefonando dal lunedì al sabato al n. 0573/621285.Il servizio per le segnalazioni e per l'assistenza è attivo nei giorni appena indicati dalle ore 8,30 alle 12,30.
In caso di decesso dell'intestatario della fattura va presentata richiesta di volturazione dell'utenza tramite la modulistica disponibile presso l'Ufficio Tributi oppure scaricando il file dal sito; nella maggior parte dei casi, fino ad oggi, si è comunque provveduto d'ufficio ad inviare l'utenza presso uno degli eredi rintracciabili, fermo restando che, se si desidera cambiare tale nominativo si può procedere come sopra.