Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
A tre anni dal fortunato debutto di Tartufo, che è stato in seguito ospite in numerosi teatri italiani, il regista Roberto Valerio firma “Zio Vanja” di Anton Čechov, nuova produzione dell’Associazione Teatrale Pistoiese. Giuseppe Cederna e Vanessa Gravina, già protagonisti di Tartufo, saranno rispettivamente Zio Vanja e Elena.
Con loro Alberto Mancioppi, il professore, Mimosa Campironi, Sonja, Elisabetta Piccolomini, Marjia, Pietro Bontempo, Astrov e Massimo Grigò, Telegin.
Lo spettacolo è presentato dall’Associazione Teatrale Pistoiese che, negli anni, ha prodotto, oltre a Tartufo,molti spettacoli di successo diretti da Roberto Valerio, tra i quali Il Vantone di Pasolini, L’Impresario delle Smirne di Goldoni, Casa di Bambola di Ibsen, ospitando anche Un marito ideale di Wilde (del Teatro dell’Elfo) Il giuoco delle parti di Pirandello (della Compagnia Orsini).
In prima nazionale al Teatro Manzoni da venerdì 4 a domenica 6 marzo (feriali ore 21, festivo ore 16.
AGGIORNAMENTO
L'Atp avvisa il pubblico che, per motivi di salute di un componente della compagnia, lo spettacolo è rinviato alle seguenti date: 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ 𝟮𝟮 𝗲 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟮𝟯 aprile (ore 21), 𝗱𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟰 aprile (ore 16). I biglietti già acquistati sono validi per le nuove date.
Per informazioni, contattare la biglietteria del teatro Manzoni di Pistoia 0573 991609 - 27112 (orario: dal martedì al giovedì ore 16/19; venerdì e sabato ore 11/13 e 16/19)