Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Proseguono le trattative tra il sindaco Giuseppe Bellandi e i dirigenti del gruppo Angelucci per realizzare una clinica da 180 posti all'ex istituto di cura e all'ex lavanderia, che sarabbero acquistate con una convenzione dalla Regione.
Aveva rubato quaranta euro all'interno di una sala giochi, ma è stato subito scoperto e arrestato dai Carabinieri del Nucleo oeprativo radiomobile di Montecatini, comandati dal tenente Manzo.
Massimo Giovanetti, Responsabile Commerciale e Marketing delle Terme di Montecatini accompagnerà il Sindaco Giuseppe Bellandi nella visita a Novy Urengoy, cittadina russa che si trova nella parte occidentale della Siberia
Una serata di presentazione e di sorprese importanti per le ragazze di Miss Italia che ieri, nelle sale dell’Hotel Adua, sono state a tu per tu con la patron Patrizia Mirigliani e, per la prima volta, con alcuni rappresentanti degli Sponsor del Concorso.
Quattro prostitute, tre dominicane ed una romena, sono state soprese per le vie del centro e contravvenzionate dai Carabinieri del Norm per la somma di euro 500 cadauna
Questo pomeriggio alle 18 alle Terme Excelsior Roberto Pinochi terrà una conversazione sul tema "La storia delle terme di Montecatini". Lo studioso si avvarrà di letture da documenti originali delle terme montecatinesi effettuate da Bruno Fortina.
"Miss Italia ha vissuto una stagione molto particolare: questa edizione sarà certamente ricordata per la crisi economica e per le difficoltà che sta vivendo il Paese in tutti i settori, ma anche per lo spettacolo che il Concorso, nonostante tutto, ha saputo offrire."
Nell'ambito dell'iniziativa Sere d'Estate, che vedrà questa sera la presenza delle 101 finaliste di Miss Italia, in Via Tripoli e Via Nazario Sauro verrà creato un salotto tricolore illuminato in verde, bianco e rosso con un’esposizione di Auto d'Epoca.
Le destinazioni d’uso ammesse per il Teatro Verdi, il cui bando di vendita scadrà il 21 settembre sono: attrezzature teatrali, studio televisivo, attrezzature congressuali, spazi espositivi non commerciali, attrezzature museali. In questo senso si era mossa anche la stessa società delle Terme.
Nel calendario degli eventi in programma presso l'Expo&Lounge Area Kursaal si sottolinea la presenza di due serate dedicate al fitness a cura di Mariani Wellness Resort dal titolo "Relax and take your time!"
La sera del 29 agosto Piazza Aldo Rossi celebrerà l’evento chic delle Pandorine, marchio che produce borse e accessori e che da quest’anno è sponsor ufficiale del concorso Miss Italia.
Le ragazze straniere partecipanti all’edizione speciale di Miss Italia nel Mondo hanno reso omaggio al tricolore prima di lasciare Montecatini dove sono rimaste solo sei finaliste. Tutte le miss si sono messe in posa imitando la celebre foto “Bandiera di Iwo Jima”.
Lunedì 3 Settembre 2012, alle 18,30, si terrà, allo Stabilimento Termale Tettuccio, nel periodo in cui a Montecatini Terme si svolge con ampia risonanza nazionale il Concorso di Miss Italia, l' inaugurazione della mostra "Sulle strade di Venere".
Una grande serata all’insegna dello shopping e delle bellezza è prevista per mercoledì 29 agosto a Montecatini Terme. La passeggiata serale per le vie della città sarà ancora più piacevole con la presenza delle 101 finaliste di Miss Italia
L'assessore Ennio Rucco interviene nel dibattito sull'organizzazione di Miss Italia, dopo aver letto le considerazioni inoltrate alla stampa dal consigliere Sensi
Venerdi, 31 agosto alle 10,00, nell'ambito delle iniziative collaterali a Biblioterme - punto biblioteca presso lo Stabilimento Termale Tettuccio - il dott. Antonio Lo Conte parlerà di "Medici e cure...d'altri tempi.
Il sindaco Bellandi e il manager delle Terme Massimo Giovanetti partiranno giovedì alla volta della città siberiana di Novy Urengoy. Qui saranno ospiti del sindaco Ivan Kostogriz.
Sono sei le ragazze che restano in gara a Miss Italia nel Mondo, il concorso che quest’anno, nella sua nuovissima rivisitazione, è dedicato per la prima volta alle straniere che vivono in Italia da almeno un anno.
Parte “la sfida della bellezza”, la 73esima edizione di Miss Italia, ancora in diretta da Montecatini Terme. Le serate televisive prenderanno il via il 4 settembre con tre anteprime, poi il 9 e il 10 le finalissime in prima serata su Rai 1. A svelare tutti i meccanismi del gioco è Fabrizio Frizzi.
Domani sera, martedì 28 agosto, alle 20, la sezione Fidapa di Montecatini Terme, in collaborazione con Montecatini Golf & Country Club, organizza una cena di beneficenza in favore dell’associazione di volontariato Annastaccatolisa di Montecatini. L’iniziativa si svolge in occasione degli eventi Miss Italia 2012
Pubblichiamo la lettera che le ragazze di Miss Italia nel Mondo hanno inviato al presidente della Repubblica On.le Giorgio Napolitano per sollevare il problema della cittadinanza italiana per le “seconde generazioni”.
La Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina promuove una serie di appuntamenti dedicati alla storica manifestazione e alla bellezza
Ecco la foto ufficiale delle 101 miss finaliste al concorso Miss Italia 2012