Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Fabrizio Frizzi ha spiegato che il format delle due puntate “nascerà” col passare dei giorni. In tv Miss Italia parte il 4 settembre con tre anteprime. Il sindaco Giuseppe Bellandi ha messo in risalto il grande ritorno d’immagine che la città ha grazie a Miss Italia.
A Montecatini Terme, nell’ambito di un servizio antiprostituzione e controllo alla circolazione stradale nelle strade cittadine, i Carabinieri del Norm della locale Compagnia, hanno identificato e contravvenzionato 17 prostitute e due clienti.
Nel Teatro Verdi di Montecatini Terme, nel corso di uno spettacolo, domenica sera Fabrizio Frizzi ha proclamato le 80 miss scelte dalla Commissione Tecnica che si aggiungono alle 21 Miss Regionali, presentando così il quadro delle 101 finaliste che domani inizieranno la gara che porterà al titolo di Miss Italia il 10 settembre
Stasera saranno scelte le tre concorrenti per il titolo internazionale, a partire dalle 21.00 al Kursaal. Le 20 candidate al titolo di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale sono arrivate domenica pomeriggio.
Un lettore ci segnala con questa foto un autobus entrato nella zona pedonale di Montecatini.
Verranno annunciate domani sera le tre candidate al titolo Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale, che domenica 9 settembre, nell’ambito della prima puntata di Miss Italia, si contenderanno su Raiuno la corona destinata per la prima volta alle ragazze straniere residenti in Italia.
Il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e Patrizia Mirigliani accoglieranno oggi alle 15.30 nel Palazzo dei Congressi le venti ragazze che partecipano a Miss Italia nel Mondo edizione speciale.
Si sono armati di tanta buona volontà, entusiasmo e olio di gomito, i quindici ragazzi protagonisti del Campo Internazionale di volontariato di Legambiente
Il Comune consentirà di trasformare il 20% della superficie dell'ippodromo Sesana in un'area commerciale. La possibilità nasce dall’ultima variante al piano regolatore, che il consiglio comunale ha approvato a fine luglio
Stasera a Montecatini Terme ci sarà un’ulteriore occasione per rivedere le ragazze di Miss Italia che dalle ore 21.00 sfileranno dalle Terme Tettuccio al Teatro Verdi dove si terranno le Prefinali Nazionali di Miss Italia 2012.
Non è un addio, ma un arrivederci a presto. Ho trascorso queste giornate in un luogo straordinario”. E’ il saluto che Tara Gandhi, la nipote del Mahatma, ha indirizzato a Montecatini Terme, la città che l’ha ospitata ed accolta per cinque giorni.
Stimo molto Chimenti, sia per quello che ha realizzato, investendo sempre in prima persona come imprenditore, sia per la sua fattiva attività di pres. del centro commerciale naturale.
Le miss sono tornate a raccontare le loro storie alla Commissione nell’ultima giornata dei provini Rai. Moltissime ragazze fanno sport e riferiscono particolari sulla loro attività ma, a parte il dato costante dello sport, le curiosità che emergono sono diverse.
Nella più grande sala del Palazzo dei Congressi di Montecatini Terne la patron ha incontrato tutte le 224 ragazze dopo i primi giorni di selezioni davanti alla giuria di Fabrizio Frizzi. Tifo da stadio e clima di solidarietà tra donne: questa l’immagine offerta.
La novità di quest'anno legata al concorso di bellezza riguarda molto da vicino la nostra città. All’interno dell’area Kursaal, infatti, è stato allestito il vero e proprio fulcro degli eventi cittadini. Quest’area sarà la cornice della presentazione delle 20 ragazze che si contenderanno il titolo di Miss Italia del Mondo lunedì 27 agosto.
La Stagione estiva Lido’ 2012 si è arricchita di un nuovo appuntamento settimanale che va in onda ogni Domenica: Emozioni a bordo piscina con Lidò Latino.
E' partito da solamente una settimana, ma è già tempo di fare bilanci. Il progetto City Bus, che prevede un servizio gratuito di navette 100% ecogreen soddisfa abbastanza i commercianti. Secondo molti esercenti l'idea è ottima, ma servirebbero più corse il mercoledì sera.
A Montecatini Terme è arrivata Tiziana Luxardo, grande nome della fotografia italiana, con una storia, anche familiare, legata al concorso, e autrice del Calendario 2012 di Anmil, Inail e Miss Italia “Donne che vincono”, per il quale ha ottenuto quattro premi.
A Miss Italia vanno di moda gli anni ’50. A confermarlo sono le 224 pre finaliste in gara a Montecatini Terme che, nel corso del primo incontro con la commissione tecnica, hanno sfilato con abiti propri, scelti personalmente dal guardaroba di casa.