Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L’energia e il fascino carismatico di Tiziana Luxardo è arrivato dritto al cuore delle ragazze della Lombardia, in gara in sette. “Essere fotografate da Tiziana Luxardo è stato magnifico – ha detto la n. 89 Greta Bellolli -. Ci ha insegnato che le cose vanno fatte bene, alla perfezione."
Pubblichiamo di seguito tutti gli appuntamenti previsti per la trasmissione di Miss Italia.
Nuova tappa dello studio, unico nel suo genere, sull’attrattività facciale femminile. E’ infatti atteso domani l’arrivo a Montecatini Terme del team di studiosi - Prof. Roberto Deli, Raoul D’Alessio e Alberto Laino - che “prenderà le misure” alle miss con la tecnica della fotogrammetria 3D.
Fanno parte del gruppo di coloro che danno vita a Miss Italia, alcuni da anni, altri al debutto. Sono i parrucchieri che Wella Professionals assegna al concorso alle Finali, la fase più importante, quella del massimo impegno. Insieme ai truccatori di Deborah, i parrucchieri sono figure mitiche, sempre presenti, indispensabili.
Salvo che per l’Anteprima del 7 settembre (sei voti) e per le prime 4 selezioni del giorno 9 settembre (cinque voti), il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica, fissa o mobile, per tutte le altre fasi delle selezioni è di quattro voti.
Nell’ambito di “Sere d’estate”, iniziativa organizzata dal Centro Commerciale Naturale di Montecatini Terme il G.S.D. MontecatiniMurialdo si inserisce con una propria manifestazione sportiva riservata ai/alle ragazzi/e piu’ giovani.
Domani (domenica 2 settembre), dalle 8 alle 20, torna in piazza Venti Settembre l’appuntamento con il “Mercatino dell’antiquariato”. La manifestazione, patrocinata dal Comune, è organizzata dai sindacati Anva Confesercenti e Fiva Confcommercio
Quanto costa un posto alle due serate finali di Miss Italia al Palaterme, con diretta sulla Rai e messa in onda in mezzo mondo? Se l'è chiesto la Nazione e ha scoperto che è una cifra che tutti possono permettersi: 53 euro.
Un giro in città dopo cena, un gelato, una bibita, una passeggiata per allentare la fatica di questi giorni da Miss: domani sera un gruppo di ragazze in concorso scenderanno in centro per fare visita in alcuni locali e ristoranti, accompagnate da Stefania Bivone.
Nel corso della nottata odierna i carabinieri del Norm, aliquota radiomobile del comando compagnia di Montecatini T., hanno effettuato servizi perlustrativi al fine di contrastare il meretricio praticato sulle pubbliche vie cittadine, nonostante il divieto imposto con ordinanza del sindaco.
Stefania nel pomeriggio, a partire dalle 16, incontrerà alle Terme Tettuccio le finaliste di Miss Italia nel Mondo.La miss incarica e le ragazze straniere saranno poi festeggiate stasera a Montecatini Alto dove sono attese dopo cena in vari locali. Poi via ai preparativi per le serate finali di Rai 1.
L'addetto alla sicurezza è stato aggredito all’atto in cui aveva tentato di impedire a due persone di allontanarsi dopo aver asportato alcune bottiglie superalcolici e vari generi alimentari, per un valore complessivo di 261 euro. Arrestato quarantottenne dai carabinieri.
A partire da lunedì e fino al 31 ottobre sarà effettuata la raccolta della plastica “porta a porta” riservata agli alberghi di viale Bicchierai, via Cavallotti e viale 4 Novembre. I sacchi contenenti la plastica saranno ritirati negli stessi giorni in cui viene effettuato il servizio di raccolta carta.
In programma arie e duetti noti anche ad un pubblico meno avvezzo ai teatri o alle sale da concerto, con una prima parte in cui la tradizione operistica italiana è quella più rappresentata. All'evento sarà presente Nicoletta Mantovani. Appuntamento alle Terme Tettuccio alle 21,30.
La voce sul possibile utilizzo di ammortizzatori sociali e l’ipotesi che provvedimenti del genere possono essere stati discussi soltanto con la Cgil, ha spaventato molto Cisl e Uil. I due sindacati chiedono un incontro urgente all’azienda per fare il punto sulla situazione.
Venerdì 31 alle ore 21 la splendida piazzetta di Montecatini Alto sarà ancora più bella. Per quell'ora, infatti, è previsto l'arrivo di una delegazione di ragazze che partecipano al concorso di bellezza giunto alle sua 73esima edizione.
Si terrà domani, venerdì 31 agosto, alle 21.15 alle Terme Tettuccio il Concerto del vincitore del 2° Concorso pianistico internazionale "Luciano Luciani". L'evento si inserisce nell'ambito del del Festival Estate Regina
L’appuntamento è per venerdì 31 agosto nell’Area Kursaal Expo&Lounge di Montecatini Terme (ore 19.30) ed è uno degli eventi del cartellone organizzato dal Convention Bureau. Si tratta di un incontro con la scrittrice originaria dello Yemen, Ebla Ahmed, 33 anni, autrice del libro (in formato EBook) “L’amore ai tempi di Bin Laden”.
Sono stati assegnati oggi i titoli nazionali del Concorso da parte della giuria tecnica composta dai rappresentanti delle aziende sponsor di Miss Italia e da due giurati d’eccezione: Gelindo Bordin e Elisa D’Ospina.
Un sera speciale a Montecatini Alto nell’ultimo giorno di agosto. L'evento, organizzato dalla Data Medica e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune, vedrà esibirsi in piazza Giusti, dalle 21.00, il Vocalist Quartet Four Tunes.
Sono iniziati ora i lavori della giuria per l’assegnazione dei titoli nazionali del Concorso presso la sala Elio del Palazzo dei Congressi di Montecatini Terme.
Il gruppetto delle cinque miss sarde racconta che ogni momento libero della giornata è un’occasione per stare insieme. “Alcune sere ci riuniamo in camera tutte e cinque – racconta Sara Maria Pani – e, mentre ci dedichiamo alle piccole cose che non riusciamo a fare durante il giorno."
Incontrando le otto concorrenti della Puglia in gara, si capisce subito che abbiamo di fronte un gruppo affiatato. Le ragazze si sostengono a vicenda e fanno il tifo una per l’altra.