Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
I furti negli alberghi o a danno dei turisti tornano ad aumentare con l’estate. I rappresentanti delle strutture ricettive hanno incontrato in Comune i vertici della polizia, che anche quest’estate dovrebbe contare su 5-6 agenti di rinforzo. Suggerito anche un maggior utilizzo di telecamere di controllo.
Affittavano gli appartamenti a prostitute senza alcun contratto. Ora la pratica è nelle mani dell'Agenzia delle entrate. È nelle pieghe dell’evasione fiscale e della correttezza amministrativa nelle locazioni l’arma principale, se non l’unica possibile, adottata dai vigili urbani per contrastare la prostituzione.
Con l’esperienza dei giocatori più “attempati” e con la spregiudicata incoscienza dei più giovani lo Sporting Club Montecatini-Madras ha mantenuto la permanenza nel campionato di serie B dell’anno 2013.
L'amministrazione comunale ha dato il via a una ripulitura dei cestini dei poirtacestini dei rifiuti. In foto si veda l'intervento e l'oggetto prima e dopo il trattamento.
Il sindaco Bellandi, il vice Fanucci, il capogruppo del Pd Rosellini e Bartolini, ex-direttore dell’Apt di Pistoia, erano in platea ad ascoltare Renzi, pronto a contendere a Bersani la guida del Pd e del centronistra alle prossime elezioni. Fanucci dal palco ha parlato di attività amministrativa e mondiali di ciclismo.
Da ieri una piacevole e simpatica novità è disponibile all’esterno del Caffè Biondi. Su iniziativa dell'associazione "Amici di Igor", gli organizzatori del Dog Pride Day, che si è svolto con successo nella città termale lo scorso 27 maggio,è stato infatti allestito un "Doggy Bar" a disposizione dei nostri amici a quattro zampe.
Martedì 26 giugno alle ore 21.00, presso la sede di via F. Martini al n.42 a Montecatini Terme, è convocata la riunione del Circolo 1 del Partito Democratico.
La persona, fermata dai Carabinieri del Norm nel corso dei controlli alla circolazione stradale, è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia
La Montecatini City Band "Franco Campioni", diretta dal Maestro Mauro Rosi si esibirà in due occasioni, il 29 giugno e il 5 luglio, con due concerti: il primo dedicato a George Ghershwin e il secondo dedicato a Glenn Miller.
Sabato 7 luglio 2012 ore 21,00 in Piazza del Popolo terza edizione della fortunata manifestazione motoristica storica. Durante la serata rievocazione in costume con auto e sidecar storici, Concorso di eleganza ASI per veicoli ed equipaggi in costume.
Bonvicini aprirà due vetrine in Corso Matteotti con gli accessori della maison Gucci. La storica famiglia di commercianti lancia la sua scommessa nel solco dell'abbigliamento di ricerca e qualità con cui ha una forte immagine a Montecatini.
Si sono svolti ieri pomeriggio, nella Basilica di Santa Maria Assunta, i funerali di Lirio Biagini, morto a 91 anni e storico attaccante montecatinese che aveva militato in serie A con il Napoli. Giocatore dal gol facile, Biagini iniziò a giocare nel Montecatini e nel Monsummano.
Durante tutta la stagione estiva i vigili urbani svolgeranno un servizio di 24 ore al giorno per garantire più tranquillità. " Il potenziamento dell'organico avverrà con il via libera al bilancio" ha dichiarato il sindaco.
Sono stati realizzati nuovi arredi nei bagni della scuola materna Merlini, grazie anche al prezioso lavoro del personale del Servizio tecnico U.O. gestione manutentiva beni immobili, che li ha costruiti partendo direttamente dalla materia prima.
Grande successo sta riscuotendo tra gli ospiti degli alberghi intorno alla Piazza VII Settembre e via Cavallotti l'iniziativa "Musica in Piazzetta"
Sabato 23 giugno recupero del Dì di festa della Cooperativa Giodò con il trekking urbano per raccontare la città di Montecatini: dopo l’evento dello scorso anno dedicato al sogno granducale di fondare una città “sull’acqua” termale, la storia continua nel borgo di Montecatini Alto, il vero centro storico della cittadina
Le sere d’estate della nostra città si sono arricchite di un’ulteriore attrazione: l’offerta musicale delle Terme La Salute. Il nuovo gestore del bar di questo Stabilimento Termale già dai primi giorni di giugno ha infatti organizzato delle piacevoli serate con musica da ascolto e da ballo
Ancora una notte magica per Miss Montecatini ospite del Jué Cafè Living. Altre dodici ragazze si sono sfidate per accedere alle semifinali di luglio. Provenienti da mezza Toscana ( Pisa, Firenze, Prato e Pistoia) hanno sfilato all'ombra del Kursaal calamitando anche le attenzioni dei numerosi turisti ospiti in città
Stagione estiva lido’ 2012, emozioni a bordo piscina con il Sabato Exnovo. Questa settimana grande evento “Very Important Persons”, una serata ricca di volti noti della tv: ospiti Andrea Spadoni dal Grande Fratello e Gabrio Gamma da Uomini e Donne.
Al momento sono stati trovati 150 mila euro. Per garantire la completa ospitalità alla macchina organizzatrice di Miss Italia ne servono in tutto 350 mila. E tra un mese arriveranno in città i primi tecnici della Rai. L'obiettivo è coprire tutta l'ospitalità per 8.800 presenze.
La Nazione pubblica una conversazione telefonica (intercettata dagli inquirenti) fra l’architetto pistoiese Paolo Rafanelli e Roberto Riccomi, entrambi della direzione regionale toscana del Psi. Si parla del piano industriale portato da 27 a 39 milioni.