Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Prosegue il Festival Musicale Estate Regina a Montecatini Terme: domenica 17 giugno va in scena nell'incantevole scenario delle Terme Tettuccio un concerto dal titolo "Pascoli Melodies". A dare prestigio all'esibizione l'Ensemble del Maggio Musicale Fiorentino
Il dottor Vannelli- spiega il legale- è stato sì condannato dalla Corte dei Conti per stipendi ritenuti indebitamente percepiti, ma la sentenza, che non è immune da censure, verrà prontamente impugnata
Con deliberazione del consiglio comunale è stata adottata la variante al Piano Comunale di Classificazione Acustica (P.C.C.A). Per 60 giorni la giunta regionale, la provincia e chiunque altro possono presentare osservazioni.
Mercoledì 13 giugno con Max Correnti: I’eclettico Music Designer protagonista al Milan Design Week 2012, anticipatore di tendenze con le nuove sonorità New Bohemien
L'amministrazione comunale ha istituito un nuovo attraversamento pedonale in via Garibaldi, con conseguente modifica dell'ubicazione dello stallo per il carico e lo scarico delle merci.
Da tutti riconosciuto come un fine politico si è sempre battuto per l’autonomia del suo partito (Psi) da qualsiasi schema, tanto che riuscì a far digerire l’appoggio a Montecatini al centrodestra e a Pistoia al centrosinistra. Secondo l’accusa era il punto di raccordo tra imprenditori e amministratori pubblici.
Assobar prosegue la battaglia per chiedere il rimborso delle fatture del servizio idrico di Acque Toscane e Acque Spa. Più di 60 alberghi e almeno 210 tra bar e ristoranti hanno aderito all’iniziativa. Presto, il gruppo inizierà una class action contro i gestori del servizio idrico.
L'obiettivo torna a essere i 2 milioni di presenze, con i numeri percentuali che tornano tutti positivi (e a due cifre per gli stranieri), con la Russia che diventa per la prima volta il mercato di riferimento dall'estero e il Lazio al primo posto nel movimento interno. Tutti i dati del turismo nel 2011.
Fiat e Miss Italia hanno annunciato la loro partnership per l’edizione 2012 del concorso: tutte le regioni eleggeranno le loro ‘Miss Sorriso Fiat’ per dare insieme la scalata al titolo che sarà assegnato il 10 settembre a Montecatini. "Svelate" anche le date delle pre-finali: dal 22 al 25 agosto.
Il GSD Montecatini Murialdo ha organizzato una trasferta per la categoria “pulcini” anno 2002, per partecipare ad un torneo di calcio che si è svolto a Cervia, dal 01 al 03 giugno 2012
"E' vero, sono momenti difficilissimi, non solo per Montecatini, ma noi stiamo realizzando quello che con molta chiarezza ed onestà faceva parte del nostro programma con molta attenzione per le condizioni attuali dell'economia non solo quella di Montecatini".
Incensurato di 33 anni (insieme a un complice) cerca di sfuggire alla cattura della polizia. Viene comunque fermato e la successiva perquisizione consente di rinvenire e sequestrare la droga (700 grammi di cocaina purissima), suddivisa in piccoli ovuli nascosti in un incavo del cruscotto dell’auto.
L'Officina del Movimento, l'associazione culturale che ha sede presso le Terme Redi a Montecatini, in collaborazione con Technogym Italia, organizza un ciclo di seminari rivolti a Club Manager e Personal Trainer
“Nonostante la vittoria al referendum, Acque Toscane Spa continua ad applicare la tariffa calcolando la remunerazione del capitale privato e per questo siamo convinti e orgogliosi di collaborare col Comitato Acqua bene comune e con Assobar per una campagna di autoriduzione delle bollette".
Una commissione d'inchiesta per fare luce sulle responsabilità legate ai ritardi per la realizzazione delle nuove Leopoldine. A chiederla è Carlo Maltagliati, ex-consigliere regionale e leader di Caccia Pesca Ecologia. "Ricominciare i lavori facendo nuovi debiti comporterà la dismissione del patrimonio termale".
E' entrata in vigore da ieri la nuova area pedonale, con la chiusura al traffico di Piazza del Popolo e la pedonalizzazione di Via Don Minzoni dalla piazza all'incrocio con via Garibaldi
Un centinaio di appassionati soci della bocciofila termale hanno festeggiato, sabato pomeriggio durante il pranzo sociale, i nuovi campioni italiani della specialità a coppia della serie A Rotundo-Signorini. Al pranzo erano presenti numerosi personaggi del mondo sportivo
Domenica 10 giugno, alle 17 nel Salone Portoghesi del Tettuccio, grande evento musicale, protagonista il celebre "Flauto d'oro" di Cecilia Iodice. L'evento è il primo realizzato a doppia firma di Estate Regina e Accademia "Ruggero Leoncavallo".
Domenica 10 giugno si svolgerà a Montecatini Alto la 47° edizione dellla Sagra della Fett'unta.La tradizionale manifestazione è organizzata da U.S.M.A. (Unione Sportiva Montecatini Alto) con il patrocinio del Comune di Montecatini Terme
Al suono dell'ultima campanella molti studenti si sono lanciati in pineta, come vuole la tradizione, per festeggiare la fine dell'anno scolastico con il consueto scontro di gavettoni d'acqua e bombe di farina.
Il vicesindaco Fanucci difende le scelte fatte dall'Amministrazione: " Fanno parte del progetto Città Nuova- spiega- che era nato quando ancora eravamo una minoranza. E' ancora presto per giudicare gli effetti della chiusura di Piazza del Popolo."
La kermesse era legata ai concorsi “Chiare, Fresche, Dolci Acque Toscane 2011-2012” e “Un mondo d’acqua 2012”. Il concorso principale, per il quale era in palio un computer, è stato vinto dalla scuola primaria Casciani.
Il comune è pronto a installare dieci nuovi varchi elettronici per controllare i bus turistici e i mezzi oltre le due tonnellate e mezzo. L’evasione del ticket di accesso e il mancato rispetto dei divieti legati alla zona a traffico limitato saranno contrastati in modo più efficace.