A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
I coordinatori dimissionari Giovanni Pezone, Marco Lubrano, Alessandro Manfrin, Daniele Mencarelli e Pier Paolo Todisco precisano quanto segue.
"L'articolo dal titolo "Respinte le dimissioni, sarà ancora Gori il coordinatore provinciale di Italexit" pubblicato il 14 agosto riporta alcune dichiarazioni che non corrispondono alla realtà.
Il coordinatore provinciale di Pistoia afferma che le motivazioni delle sue dimissioni sono da addebitare esclusivamente a contrasti con i coordinatori regionali coinvolgendo gli altri coordinatori provinciali in questa lettura dell'accaduto.
Precisiamo che le nostre motivazioni sono più profonde e attengono alla gestione politica sconsiderata da parte del leader nazionale del quale i coordinatori regionali sono una mera emanazione.
Siamo compiaciuti che in breve tempo Gori sia tornato sui suoi passi, legittimamente. Altrettanto legittimamente noi non torneremo indietro, dato che il termine "irrevocabile" ha un suo significato.
Ci piacerebbe sapere e capire a quale evento Gori si riferisce traendo la granitica certezza che "gli altri coordinatori a oggi dimissionari" tornerebbero "a occupare il loro incarico". Soprattutto vorremmo sapere chi lo ha autorizzato a fare simili affermazioni.
Proprio perché noi siamo perfettamente allineati alle idee fondanti del partito ma non più al suo leader (che le ha disattese tutte) questa circostanza non si verificherà".