Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTAGNA
Nuovi medici di famiglia nelle frazioni della montagna

6/9/2022 - 12:53

Da giovedì il dottor Giorgio Fondrini diventa titolare di incarico nell’ambito di Pistoia con attività ambulatoriale svolta nelle frazioni di Cireglio, Le Piastre, Pracchia e Orsigna. In concomitanza con questo nuovo convenzionamento cesserà l’attività da parte del dottor Gian Maria Brizzi, che in questo ultimo anno ha garantito con contratto a tempo determinato l’attività ambulatoriale in queste frazioni montane del comune di Pistoia. Gli assistiti dal dottor Brizzi sono invitati a compiere la nuova scelta del Medico di Famiglia a decorrere dal giorno 8 settembre. 

La scelta del medico può essere effettuata per posta elettronica inviando una mail indirizzata a: anagrafeHYPERLINK "mailto:sanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it"sanitaria.pistoia@uslcentro.toscana.it, al totem Punto si, oppure presso gli sportelli anagrafe sanitaria prenotando il posto al nr. 055/545454 (informazioni complete sulle modalità sul sito HYPERLINK "http://www.uslcentro.toscana.it"www.uslcentro.toscana.it al seguente link direttohttps://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/medico-di-famiglia/1432-servizi-medico-di-famiglia-e-pediatria/20563-scelta-e-cambio-del-medico-di-famiglia-e-o-del-pediatra). 

Sempre dal prossimo 8 settembre è previsto un cambiamento anche negli altri comuni montani: Abetone Cutigliano, Marliana, Sambuca P.se e San Marcello-Piteglio. A seguito della interruzione del rapporto convenzionale con il medico di famiglia protagonista di vaccinazioni Covid simulate, l’Azienda ha attivato un incarico temporaneo che è stato assegnato al dottor Gian Maria Brizzi. I cittadini sono assistiti fino al 7 settembre dal dottor Tommaso Anichini, il cui operato è stato apprezzato ed al quale va la gratitudine dell’Ausl per avere assicurato l’attività  in questi mesi del 2022. In questo caso, trattandosi di incarico a tempo determinato, i cittadini già assistiti dal dottor Anichini non devono operare nuova scelta del medico ma saranno in automatico assegnati al dottor Gian Maria Brizzi.
 
Al fine di agevolare la cittadinanza, Croce Rossa Italiana di Cireglio, Misericordia di Le Piastre e Misericordia di Pracchia si sono rese disponibili nel supportare la cittadinanza nello svolgimento delle operazioni per il cambio del medico di famiglia. 
 
Le associazioni locali hanno pertanto assicurato la propria collaborazione nel fornire informazioni e assistenza ai cittadini sia per effettuare le operazioni tramite le piattaforme digitali per coloro che sono in possesso di Spid e tessera sanitaria, sia con l'utilizzo della modulistica cartacea.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2022 - 12:01

AUTORE:
Luciano

Anche Speranza potrebbe andarci in Puglia a fare l'operaio, visto il successo del suo operato, vigilante attesa e tachipirina.

6/9/2022 - 15:05

AUTORE:
Bibi

Un ricordo di chi non si è saputo più niente .

Il bravo medico che forniva certificati di vaccinazione falsi .
Spero stia svolgendo un lavoro diverso dal quale si è laureato.

Mi risulta che in Puglia si cerchino operai in agricoltura.

Per chi ha bisogno di un medico di famiglia , auguro ogni bene .