Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Tra i candidati a sindaco c'è anche Giancarlo Mandara: con lui anche due big della destra come Conforti e Franceschi

8/3/2023 - 9:43

Ci sarà anche Giancarlo Mandara tra i candidati a sindaco per le elezioni di maggio. L'ufficialità, dopo che da giorni se ne parlava, arriva oggi sul Tirreno, dove si scopre che l'avvocato 38enne - già candidato alle amministrative del 2018 ed eletto in consiglio comunale nel gruppo Voltiamo pagina - sarà sostenuto da 3-4 liste civiche, nelle cui file saranno presenti anche due conosciuti big della destra pesciatina: Francesco Conforti e Oliviero Franceschi. Di Mandara si era parlato nelle scorse settimane anche come possibile candidato dello schieramento di centrodestra, che ha poi invece optato per l'amministratore del Mefit Antonio Grassotti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/3/2023 - 15:16

AUTORE:
pesciatino

Carissimo giovane Mandara, ti pensavo un po' piu' furbo e preparato per salire la scalinata del palazzo Vicario. Ma , haime' si e' unito a te invece di aria fresca e nuova, acqua stagnante, e questo ti penalizzera' non poco. Ci avevo fatto un pensierino a darti il voto, ma con appresso "certi personaggi " che si attaccano come parassiti pur di rimanere seduti sugli scranni a fare il niente penso proprio di cambiarla io l'aria . Mi dispiace, ma dovevi avere accanto a te gente nuova , idee nuove , aria pulita, giovani con proposte di rinnovo . Scrivi VOLTIAMO PAGINA , pagina di che libro ? Pinocchio ha fatto epoca, e Franceschi con Conforti ne fanno parte ....... Il gatto e la volpe !!! Io voglio nuove letture, e le pagine da riempire con giovani vogliosi di cambiamenti per una citta' migliore, Leggere le stesse pagine .... annoiano i lettori, deprimono la mente. Comunque in bocca al lupo, sara' dura per te salire quelle scale.......

10/3/2023 - 12:58

AUTORE:
Grazie Mandara!

Un sentito ringraziamento da parte di un elettore del centrodestra a Mandara per averci liberato dall'eterno riciclato Franceschi.
In bocca al lupo perché considerato che Franceschi prende 150 preferenze e ti fa perdere 200 voti e che stavolta difficilmente Marco Niccolai le regalerà i voti PD di Collodi la vedo dura anche solo pensare di entrare in consiglio...

10/3/2023 - 12:00

AUTORE:
Paolino

Pescia è in posto politicamente "strano" .
Ma davvero si pensa che le varie liste non presentino il conto giorno giorno ?

10/3/2023 - 8:03

AUTORE:
Un pesciatino

Personalmente da pesciatino sono molto soddisfatto della candidatura dell'avvocato Giancarlo Mandara un giovane nato e residente a Pescia che nei suoi 5 anni di consigliee comunale ha dato dimostrazione di essere capace, preparato ed equilibrato. Affermato avvocato si prodiga anche nel sociale come presidente della Misericordia e vicepresidene dell'Avis di Collodi. Una persona che rappresenta la necessità di voltare pagina e la necessità di aria fresca nel nostro Comune, che ne ha veramente bisogno.

8/3/2023 - 16:21

AUTORE:
Raniero

A precisazione .
Problemi pesanti sono quelli in cui l amministrazione comunale uscente ha operato .

8/3/2023 - 13:01

AUTORE:
Raniero

Leggo e spulcio sul sito ufficiale del Comune e in qua e là tanto per perdere tempo .
Due pensionati di cui uno ex psi ex verde ed ora di dx , e l altro un bravo ex operaio di dx ???? tirano la volata ad un uomo di facciata , un ragionieri divenuto avvocato senza precedenti politici nel dirigere una macchina non semplice quale un comune , oltretutto con un trascorso negli ultimi tempi da problemini pesanti.
Le mefitiche liste civiche faranno il resto , tenendo al guinzaglio il loro campione , specie se non addentro nella politica dei caimani .
Auguroni .