Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per l'appassionante serata musicale di venerdì 26 gennaio, il Bmb si esibirà con Massimo Dolfi, Irene Micheli Amodeo, Matteo Bartoletti e Filippo Grilli nell'Aula Magna del Seminario vescovile di Pistoia alle 21:30 situato in via Puccini 36 oppure entrata con parcheggio in via Bindi 16.
Il concerto è organizzato dagli Amici dell'Opera di Pistoia, con il contributo della Farcom e dell'Unicoop Firenze sezione soci di Pistoia.
L'ingresso è libero con possibilità di offerta, e il programma sarà arricchito da brani di Verdi e Mozart, un'occasione imperdibile per gli amanti della musica classica.
Il Bmb Trio è una formazione toscana nata dall’esperienza di tre musicisti professionisti, Matteo Bartoletti (clarinetto), Irene Micheli (flauto) e Filippo Brilli (saxofoni). La particolarità del gruppo è la ricerca sonora legata a strumenti a fiato che difficilmente si ritrovano insieme in formazioni “cameristiche” ridotte. A ciò si unisce la versatilità del repertorio, che spazia dalla musica classica e operistica con autori quali Vivaldi, Verdi, Bizet e Fauré fino ad arrivare al jazz e al rock più sperimentale di compositori come Gershwin, Jobim, Brubeck, Gardner e Zappa. Gli arrangiamenti e le trascrizioni originali che caratterizzano il trio hanno lo scopo di esplorare ed esaltare le potenzialità sonore e timbriche di tre strumenti tanto eterogenei e regalare una nuova sensibilità a brani a volte conosciuti e a volte appartenenti al repertorio più particolare e meno celebre di grandi autori del passato e del presente. Nel solco di questa sperimentazione sonora si inserisce la recente collaborazione con il baritono Massimo Dolfi. L’incontro con una vocalità classica in un repertorio di arie che spaziano da Mozart a Bizet rappresenta un nuovo stimolante orizzonte di ricerca verso una sintesi fra il classico e il moderno, la tradizione e l’innovazione.
Il calendario prevede concerti ogni due settimane, sempre il venerdì, promettendo agli appassionati una serie di serate indimenticabili nel cuore di Pistoia.
Per informazioni 335-5439579.