Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
A Vellano si lavora già per il motoraduno d'epoca di luglio

13/6/2011 - 12:48

Uno degli appuntamenti estivi più atteso e importanti della intera montagna pesciatina è, senza dubbio, il raduno di moto, sidecar e scooter d'epoca che si terrà a Vellano, domenica 17 luglio. Questa manifestazione è giunta alla sua tredicesima edizione in un crescendo costante d'importanza e prestigio tanto da essere ormai considerato un 'appuntamento "classico" nel calendario nazionale del settore al quale tutti vogliono partecipare.
Lo scorso anno sono stati circa 200 i mezzi iscritti, alcuni dei quali ritenuti veramente dei "pezzi unici", rari ed introvabili e per questo considerati dei veri e propri gioielli.
In un'epoca come l'attuale dove l'elettronica è presente ovunque, ammirare dei motori completamente "meccanici" non è cosa da tutti i giorni e scoprire che sono ancora perfettamente funzionanti dopo decine e decine d'anni è davvero entusiasmante.
Il raduno delle moto d'epoca organizzato dal circolo Arci di Vellano è anche un valido strumento di promozione dell'intera montagna pesciatina perché il giro turistico che effettueranno tutti gli equipaggi tocca, da vicino, quasi tutti
i paesi del comprensorio con una sosta dedicata ai fagioli di Sorana che sarà effettuata al laghetto di Castelvecchio.
Il pubblico è sempre stato numeroso ed ha fatto da degna cornice al passaggio  delle moto, applaudendo quelle particolari, più belle, più curiose.
Il tredicesimo raduno delle moto d'epoca di Vellano è, anche quest'anno dedicato alla memoria di Giuseppe Martinelli, ideatore dell'iniziativa, venuto meno due anni orsono proprio al termine della manifestazione.
A lui ed al suo lavoro ed all'attaccamento che aveva per il circolo per il quale aveva realizzato, ben 44 anni orsono, la prima edizione della sagra delle frugiate, gli organizzatori hanno dedicato un'apposita targa ricordo consegnata ai figli ed alla moglie.
Oltre al Circolo ARCI di Vellano, collaboreranno all'organizzazione del raduno delle moto d'epoca il Lambretta Club Toscana, la famiglia Martinelli e la sezione locale dell'AVIS mentre la Regione Toscana, la Provincia di Pistoia ed il Comune di Pescia hanno concesso il patrocinio, sottolineandone così il prestigio e l'importanza.
Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: