Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
A Luciano Tiramani, fondatore del movimento Svegliati Italia, si affianca ora una vecchia conoscenza della politica valdinievolina, Cinzia Silvestri. Entrambi firmano questo documento sulla Società della Salute.
"Abbiamo ormai compreso che il sindaco si è candidato ufficialmente alla presidenza della Società della Salute, ennesimo carrozzone sanitario di cui l’utenza non sentiva il bisogno.
Non ci stupisce quindi l’ennesimo attacco in difesa dell’ente, dove stavolta a farne le spese sono addirittura i sindacati, tacciati di dire sproloqui e falsità ovviamente a scopo politico.
Inutile suggerire al sindaco, già convinto assertore dell’ospedale baricentrico (e quindi non pesciatino) atteggiamenti più distesi, magari ci piacerebbe che spiegasse ai cittadini come mai almeno sulla stampa appare sempre lui in rappresentanza della Sds.
Sappiamo bene che il presidente Giuseppe Bellandi è affaccendato per Miss Italia, ma il rispetto dei ruoli parrebbe dovuto.
Non ci rassicura il pareggio di bilancio della Sds, considerato ciò che sta uscendo fuori sulla sanità toscana in materia economica e men che meno ci rassicura il governo della stessa Società in mano ai sindaci della Valdinievole, visto che per l’ospedale di Pescia s’è dovuto muovere un comitato cittadino per mantenere viva l’attenzione sul futuro del nosocomio.
La novella del nuovo ospedale, con questi chiari di luna, forse può incantare la politica ma non la gente che chiede unicamente certezze per quello che già c’è e che viene depotenziato da tempo in maniera scientifica".