Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Svegliati Italia: "Il sindaco Vanni candidato alla presidenza del carrozzone Sds?"

16/6/2011 - 18:08

A Luciano Tiramani, fondatore del movimento Svegliati Italia, si affianca ora una vecchia conoscenza della politica valdinievolina, Cinzia Silvestri. Entrambi firmano questo documento sulla Società della Salute.

"Abbiamo ormai compreso che il sindaco si è candidato ufficialmente alla presidenza della Società della Salute, ennesimo carrozzone sanitario di cui l’utenza non sentiva il bisogno.
Non ci stupisce quindi l’ennesimo attacco in difesa dell’ente, dove stavolta a farne le spese sono addirittura i sindacati, tacciati di dire sproloqui e falsità ovviamente a scopo politico.
Inutile suggerire al sindaco, già convinto assertore dell’ospedale baricentrico (e quindi non pesciatino) atteggiamenti più distesi, magari ci piacerebbe che spiegasse ai cittadini come mai almeno sulla stampa appare sempre lui in rappresentanza della Sds.
Sappiamo bene che il presidente Giuseppe Bellandi è affaccendato per Miss Italia, ma il rispetto dei ruoli parrebbe dovuto.
Non ci rassicura il pareggio di bilancio della Sds, considerato ciò che sta uscendo fuori sulla sanità toscana in materia economica e men che meno ci rassicura il governo della stessa Società in mano ai sindaci della Valdinievole, visto che per l’ospedale di Pescia s’è dovuto muovere un comitato cittadino per mantenere viva l’attenzione sul futuro del nosocomio.
La novella del nuovo ospedale, con questi chiari di luna, forse può incantare la politica ma non la gente che chiede unicamente certezze per quello che già c’è e che viene depotenziato da tempo in maniera scientifica".

Fonte: Svegliati Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2011 - 1:45

AUTORE:
berai

Svegliati Italia ha ragione da vendere, resta il grande rischio che Pescia si trasformi in un pronto soccorso da cui si smistano i pazienti verso Pistoia che ha già il suo da fare e non sarebbe in grado di assolvere decentemente i suoi compiti.
Siamo messi molto male. Ma i vecchi amici della notte e del Galoppo e Trotto pensano a Miss Italia per non diversificare gli impegni.
Berai

16/6/2011 - 18:39

AUTORE:
SDS

Perchè non vi candidate voi due alla presidenza del carrozzone .