Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giovedì alle 21 all’ex scuola di Collodi il sindaco Roberta Marchi e il vice sindaco Oliviero Franceschi dovranno dare risposte ai collodesi che parteciperanno all’incontro aperto alla cittadinanza. Sul tavolo il presunto abbandono di Collodi e dei suoi residenti. Dalla persistente mancanza di acqua, ai rifiuti abbandonati, alle erbacce che invadono i vicoli.
Alcuni residenti hanno anche puntato il dito contro l’indifferenza dell’amministrazione. Del malcontento dei residenti del paese di Pinocchio se ne era fatto portavoce il consigliere del Pd Marco Niccolai. «Bugie diffamatorie - ha risposto Franceschi - usate per cercare di discreditare la politica. A farne le spese sono gli operatori ecologici che hanno invece svolto il proprio lavoro con coscienza e cura». Quanto ai commercianti, che reclamavano ritardi nella pulizia della piazza antistante Villa Garzoni «si consoleranno con i buoni incassi fatti».
Ma i commercianti ribattono «non è tutto oro quello che luccica» , che il «paese diviso in due, da una parte il Comune e la Fondazione Collodi, dall’altra i poveri imprenditori».