Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Con un occhio al cielo, che minacciava pioggia da un momento all'altro, gli oltre 2.000 atleti partecipanti alla rassegna della ginnastica over 50 «Golden Age Gym Festival» hanno sfilato ieri pomeriggio a Montecatini per la parata inaugurale della manifestazione per le vie del centro (e fino al Palaterme).
Hanno sfilato le delegazioni (e le colorate bandiere) di 19 paesi europei e non solo: oltre all’Italia, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Islanda, Lettonia, Lituania, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Russia, Slovacchia e Svizzera. A rappresentare l’Asia è il Giappone.
Accesa anche una fontana luminosa, sorta di fiamma olimpica alla montecatinese con l'acqua al posto del fuoco.
Da oggi via ai workshop e alle prime esibizioni in pedane allestite in piazza del Popolo, nei giardini davanti al municipio e di fronte alle Terme Tettuccio.
Si potranno ammirare performance di ginnastica a corpo libero o con vari apparati, arti circensi, tai chi, qi cong, yoga, pilates, step, nordic walking, zumba, ma anche tango argentino, salsa e danze caraibiche e danze tradizionali italiane.