Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nonostante l’inclemenza del tempo, prosegue il 3° Golden Age Gym Festival. Dopo la perfetta riuscita della parata e della cerimonia d’apertura di domenica, oggi gli organizzatori sono stati costretti a modificare il programma della prima giornata di workshop e performance a causa dell’allerta pioggia.
Con grande prontezza, però, il COL ha messo in atto il piano “B”, dirottando le esibizioni dei gruppi previste nelle tre piazze del centro cittadino in altrettante palestre coperte (il Palaterme e le due del Palavinci) dove sono state trasferite le attrezzature necessarie per il regolare svolgimento dei lavori.
Tutto, comunque, è filato senza intoppi, anche grazie al grande spirito degli stessi partecipanti, mentre da domani si dovrebbe tornare al programma originario, dando il via alle spettacolari performance all’aperto, nel centro di Montecatini Terme.
Il condizionale resta comunque d’obbligo perché, sebbene le previsioni del tempo siano confortanti, una decisione in merito al regolare svolgimento del programma sarà presa soltanto domani nella prima mattinata.
Intanto, il COL presieduto da Massimo Porciani, ha espresso grande soddisfazione per l’andamento delle prime giornate della manifestazione che, sotto il profilo logistico-organizzativo, non ha fatto registrare sbavature. In particolare, il servizio di ristorazione, assicurato dalla ditta Ristorart, dalla Montalbano Agricola e grazie all’impiego degli studenti dell’Istituto Alberghiero, ha riscosso un particolare apprezzamento dagli oltre mille partecipanti che ne hanno usufruito.