Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO 3^ CATEGORIA
Cecina2000-A Spedalino 5-3 si riapre il campionato

16/3/2013 - 9:00


Montecatini. Il Gs Spedalino è in fuga per la vittoria ed a sei partite dalla fine del torneo è la corsa per un posto playoff che rende ancora appassionante il campionato.

La classifica vede lo Spedalino davanti a tutti con un buon vantaggio e appare vincitore con merito del campionato. Ma oggi è accaduta una cosa imprevista: il derby testa-cosa ha visto prevalere il San Piero ai danni del lanciatissimo Gs Spedalino. Gara affrontata dalla capolista con sufficienza, mentre i ragazzi del San Piero hanno messo in campo anima e cuore ed alla fine hanno avuto ragione dei piu titolati avversari. Bocini

all 80 sigla il gol partita. Tutti in campo a sommergere l autore del gol ed entusiasmo alle stelle. Nel finale il San Piero regge all assedio del Gs Spedalino

Alle sue spalle c'è un gruppetto di sei squadre in altrettanti punti. Può succedere di tutto e ogni errore potrebbe costare caro.

Breda-Cerbaia (Ciliegiole, 14.30). Ecco il match clou della giornata tra due rivali per i playoff. Entrambe quinte in graduatoria, vivono due momenti diversi: in ascesa la Breda, che ha vinto il recupero con il Sarripoli per 4-0, in calo il Cerbaia anche se ha mostrato di saper reagire sabato scorso, con un Ilarda strepitoso. Un confronto in cui la vittoria assume doppio valore. 2-1
Partita dominata dai padroni di casa e Cerbaia apparso demotivato.


Cecina 2000-A.Spedalino (Castelmartini, 14.30). La seconda della classe ospiterà il sempre temibile Atletico, formazione di metà graduatoria e ormai tagliata fuori dalla corsa per le posizioni che contano. I cecinesi appaiono molto motivati. 5-3 L eroe di oggi e Greco autore di ben quattro reti. Si riapre il campionato con il Cecina -51- ora a sei punti dal GS Spedalino -57-, ma con una partita da recuperare.

Valdibure-Sarripoli (Pistoia Ovest A, 14.30). In palio c'è il gusto della soddisfazione giornaliera tra due squadre che non hanno nulla da chiedere. 0-2

PSB-Ciregliese (Bonelle, 18). Confronto tra team dei bassifondi. Tutto può succedere: in palio c'è l'onore.

 

Margine C.-Montagna (Brizzi, 14.30). Una Montagna stoppata dalla Breda nello scorso incontro, ma pur sempre terza, va a trovare il Margine, compagine difficile da affrontare. I punti servono solo agli ospiti: per i locali c'è in gioco la soddisfazione di battere una delle grandi del torneo. 3-4

 

S.Piero-GS Spedalino (Franchi, 14.30). Derby e testa-coda in una sola sfida. La prima della classe se la dovrà vedere con i propri cugini. Attenzione a non sottovalutare la voglia di fermare la capolista del S.Piero.

1-0

Olmi-U.Pontigiana (Caramelli, 14.30). Altro scontro fra due squadre di ottimo livello. I quarratini che per lungo tempo sono stati ai vertici della classifica e con ben due partite da recuperare affrontano i pontigiani che sono in fase positiva, dopo la vittoria della coppa e tanti risultati utili. Gara da tripla ed il vincitore ipotecarà un posto nei playoff. 2-2 il risultato finale.

 

Cintolese-V.Bottegone (Berti, 14.30). Confronto tra due squadre che si somigliano: i giocatori di entrambe condividono l'attaccamento per la propria maglia e la grinta gettata in campo. Pronostico impossibile. 2-1

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: