Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI
All'interno del progetto Arcobaleno d'Estate anche Miss Montecatini ha dato il suo contributo alla buona riuscita della manifestazione.
Come vetrina della bellezza toscana, ha organizzato una sfilata durante la cena a Mondolandia Village e tra alcune delle ragazze che parteciperanno alla finale in programma il 10 settembre al Gambrinus, ha eletto la propria Miss Arcobaleno.
A ricevere la fascia direttamente da Graziano Salvadori, ospite della serata insieme a Niki Giustini e Gaetano Gennai, è stata Martina Pierozzi, studentessa universitaria proveniente da Serravalle Pistoiese.
Tutte meritevoli e ognuna con una propria peculiarità, la vincitrice forse si è distinta per il sorriso contagioso e la spensieratezza durante tutta la gara, a partire già dall'aperitivo in contemporanea con tutta la regione. Davanti poi alle centinaia di persone che hanno riempito il giardino del ristorante Mare Mosso, ha continuato a muoversi con disinvoltura attirando su di se i voti della giuria , forte anche della orgogliosa abbronzatura riportata dalle vacanze.
Prossimo appuntamento per Martina e le altre ragazze che hanno passato i turni precedenti, è dunque fissato al 10 settembre per la finale di Miss Montecatini & Valdinievole 2013 al Cafè Gambrinus di Montecatini Terme per iscrivere nell'albo d'oro la quinta vincitrice del concorso.
Sul sito ufficiale www.missmontecatini.it tutte le curiosità, le foto e i video dell'evento.