La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Centinaia di persone di tutte le età in questi giorni stanno affollando la sede Asl di via San Marco a Montecatini per chiedere il rinnovo dell’esenzione dal ticket su base reddituale. Sin dalle 8 del mattino l’afflusso di gente è ininterrotto. Molti tra i più giovani in coda hanno addirittura chiesto un permesso dal lavoro. Un’affluenza così ha sorpreso la stessa azienda sanitaria, la quale ricorda che «i cittadini interessati potranno regolarizzare il rinnovo anche dopo il 31 ottobre. L’importante è che venga fatto prima di usufruire di una prestazione sanitaria».
L’altro ieri sono stati distribuiti oltre 200 numeri. Ieri mattina i numeri stampati su carta sono terminati e ridistribuiti più volte. Un signore in attesa osserva che questo rinnovo vale solo fino al 31 marzo: per allora si dovrà rifare tutto daccapo.