Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Solo uno studente ammalato di tubercolosi, gli altri dodici risultati positivi al test di Mantoux sono immunizzati al batterio e quindi non contagiosi. Sono questi i risultati, confermati dalla Asl 3 di Pistoia, emersi durante un incontro che si è tenuto oggi all’istituto alberghiero Martini, dove nelle scorse settimane uno studente aveva accusato un malessere ed era stato ricoverato con una diagnosi di tubercolosi.
I responsabili della Asl e una dottoressa dell’ospedale Meyer di Firenze sono stati oggi nella scuola montecatinese per fornire le opportune informazioni al personale scolastico e ai rappresentanti degli studenti e dei genitori del consiglio di istituto.
E’ stato confermato che lo screening ha riguardato 130 soggetti (tra studenti e professori) e che non sono in programma altri approfondimenti, dato che la situazione è ormai sotto controllo.
“La tubercolosi, in termini quantitativi, è una malattia fortemente in crescita” spiega Massimo Andreoni, presidente Simit, Società Italiana Malattie Infettive e Tropicali. Tra i consigli degli specialisti della Simit, la presenza costante di uno staff medico che tuteli e sorvegli tutti i principali luoghi di formazione, così da riconoscere sintomi e malattie prima che si propaghino.