Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tony Alfano (Fattoria Banchieri-Castelmartini) dice la sua sulle esondazioni di questi giorni.
"Fiumi e canali esondati, case e scantinati sott'acqua, persone a rischio evacuate, aziende allagate, automezzi disastrati, campi e coltivazioni sommersi, raccolti persi. Vigili, Protezione Civile e privati cittadini mobilitati giorno e notte, sindaci in fibrillazione, danni incalcolabili, posti di lavoro a rischio.
Il tutto certamente a causa dell'inusuale maltempo e delle precipitazioni ma, purtroppo, anche delle improvvide normative provinciali (ispirate/imposte? dagli pseudo ambientalisti), che vietano al Consorzio di bonifica la pulizia e la manutenzione dei fossi prima del 10 agosto al fine di proteggere la nidificazione degli uccelli. I cui nidi, peraltro, finiscono sott'acqua come tutto il resto!
Per ogni ulteriore dettaglio rivolgersi all'Ufficio ambiente della Provincia, al Centro di documentazione, Legambiente, associazioni degli agricoltori, ecc. con l'auspicio che trovino il modo di salvare gli uccelli e la loro nidificazione ma anche, se possibile, che riusciamo a salvarci anche noi umani dalle follie normative.
Uomini e avifauna possono certamente convivere, ma la sorte ci protegga dalle demenziali iniziative promosse e adottate dalle "teste di uccello".