Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gabriele Tognozzi dopo tre mesi di stop torna al volante. Lo farà questo fine settimana in occasione dell’ottavo Rally di Reggello e Valdarno Fiorentino (Firenze), penultimo atto del Trofeo Nazionale di IV zona, tornando di nuovo a bordo della Renault Clio S1600 del Team Ferniani, per i colori del Jolly Club.Tognozzi, come sempre affiancato da Francesco Pinelli, è reduce da un esaltante quarto posto assoluto lo scorso giugno al Rally Abeti, ottenuto però con una Fiat Punto Abarth S1600, ma è reduce anche da un infortunio accadutogli a metà estate, una caduta dalla bicicletta mentre svolgeva il suo allenamento quotidiano.
La convalescenza è stata lunga e dolorosa, il driver di Buggiano proverà qundi a correre alla gara reggellese per verificare anche il suo stato di forma. Il commento di Gabriele Tognozzi: “Sono fermo da giugno ed in più ho dovuto passare praticamente tutta l’estate tra ospedale e recupero fisico, per cui proverò a correre, devo verificare il mio stato di salute, la gara sarà un’incognita, anche perché l’ho corsa una sola volta ed il percorso quest’anno è stato anche in parte modificato. Mi sento comunque bene, vediamo di proseguire il trend positivo innescato al Rally degli Abeti”.
In foto: Tognozzi in azione (Foto Frame)