Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Movimento 5 Stelle polemizza col Pd: "Ma quale democrazia partecipata, a loro interessano solo le poltrone"

2/4/2016 - 17:55

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle Monsummano: "Finalmente. Non ci sono più scuse, non ci saranno più bugie. Tutta la fuffa sulla fusione è una grande panzana mediatica da tirare fuori perchè far piacere alla segreteria regionale del PD. Tutto qui.Giovedì scorso in Consiglio Comunale abbiamo avuto una grande prova di "democrazia" secondo il PD: all'invito del M5S presentato anche in altri comuni della Val di Nievole per parlare "istituzionalmente" di fusioni e unioni dei comuni con gli altri Comuni il nostro Sindaco e la sua maggioranza alza-paletta ha detto che questa soluzione era: non seria, poco democratica e sarebbe venuto fuori un "Maracanà". In effetti discutere in pubblico di fatti pubblici non è bello, non è mica la Leopolda!E poi ci parlano di democrazia partecipata, di cittadinanza attiva, di consulte. Ma che si sciaquassero la bocca! Tutte falsità, propaganda di un partito vuoto di cui ormai è rimasto solo un marchio, un logo e lotte intestine.E a breve i sindaci della Val di Nievole firmeranno l'intesa per l'unione dei comuni. Una manciata di sindaci che decidono nei loro uffici grigi sono molto più democratici di una discussione aperta.Per mesi, anzi per anni il sindaco Vanni ha detto che ha sempre voluto le fusioni dei comuni ma ora sappiamo che non è così e non le ha mai volute. Quando il PD di Monsummano ha avuto la possibilità di discutere di fusioni e del futuro della Val di Nievole ha dimostrato che ha sempre e solo fatto demagogia.Pari pari alla discarica, ai rifiuti, alle piazze, a Cintolese Nova, al Posta, agli espropri, al piano del commercio, alle scuole, all'acqua, ai cimiteri, eccetera eccetera! Annuncia una cosa ma ne fa sempre un'altra, e quando sbaglia è sempre colpa di un altro.Le poltrone sono troppo comode da lasciare e i capetti portavoti in un comune allargato non conterebbero più nulla.Occhio P(D)inocchio, che poi ti cresce il naso! Tutto il resto è boria".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2016 - 21:48

AUTORE:
Luca

.. pur predicando bene( ????? ) si razzola male... ho fatto leggere a mio padre 70 enne questo articolo ma un ci ha capito nulla e continuerà a votare PD