Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Silvia Motroni (lista "Ora") replica a Riccardo Sensi sulla rana e l'airone delle Terme.
"Dove sono rana e airone, si domanda Sensi. La rana fu rubata un anno fa, e in conseguenza di ció , prudenzialmente l'airone è stato tolto onde evitare che sparisca anch'esso. Mi sono subito attivata, proprio un anno fa, per cercare chi potesse rifare la rana e una copia dell'airone da esporre all'aperto. Mi sono recata dalla ditta Romanelli a Firenze che in passato aveva forgiato i due bronzi e ho chiesto un preventivo.
La rana, il cui calco va rifatto perché non presente negli archivi del bronzista, costa 2500€ iva esclusa, mentre per rifare la copia dell'airone occorrono 8000€ iva esclusa. Il 26 novembre 2015 girai la mail del preventivo ricevuta dalla ditta Romanelli ad Arabella Ventura, affinché mi facesse sapere se l'assicurazione avrebbe coperto il costo per il rifacimento della rana e, nel caso negativo, avrei provveduto a organizzare un evento per riacquistarla.
Non ho saputo piú niente. Capisco che le Terme hanno problemi ben piú gravi, ma a me come a Sensi, e come a migliaia di montecatinesi, vedere scomparire nel nulla anche il simbolo della nostra identitá nell'incuria totale del nostro patrimonio fa male. Lancio un appello alla cittá. Riacquistiamo la rana tutti insieme".