Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Movimento 5 Stelle: "Dal sindaco chiusura al dialogo, rifiutato incontro col Parroco per i problemi al cimitero"

23/8/2016 - 14:13

Movimento 5 Stelle di Pieve a Nievole ci invia il seguente comunicato stampa: "Nei due anni di presenza in consiglio comunale il M5S di Pieve a Nievole ha potuto rilevare l'atteggiamento della sindaco Gilda Diolaiuti nei confronti dei cittadini; blanda attenzione e nessuna chiarezza. Una totale chiusura al dialogo e a qualsiasi modalità di collaborazione. Chiusura portata avanti a discapito della autorevolezza necessaria al ruolo occupato, quello di Sindaco, con cadute di stile assai frequenti.
 
L'ultimo atto, che supera tutti gli altri, è la vaga risposta data ad un cittadino particolare, ossia al parroco. Don Alberto ha chiesto di rendere dignitoso il percorso tra la chiesa e il camposanto, spesso in disordine per i cassonetti maleodoranti, le scritte oscene sui muri e altre situazioni indecorose. La sindaco ha scelto di rispondere addirittura con un comunicato stampa, nel quale ha negato che il parroco le avesse parlato già più volte di tale situazione. Quindi per affermare che il prete mentisse a tal proposito. Come M5S pensiamo che l’arroganza istituzionale sia sempre inadeguata, in questo caso addirittura risibile. Chi dei due sia Pinocchio lo lasciamo immaginare.
 
Del resto anche a riguardo del raddoppio della ferrovia la sindaco ha in ogni modo cercato di sviare le sue responsabilità addossandole ad altri. Col suo atteggiamento insofferente e le funamboliche prese di posizione dimostra di non riuscire né a confrontarsi né tantomeno a rappresentare i cittadini. La sua risposta non è mai stata un'azione concreta; al massimo un “si vedrà” e giri di parole degni del Gatto e della Volpe. Riguardo poi ai lavori in corso di abbattimento del capannone con tetto in cemento amianto delle Officine Minnetti, a fianco dei binari, si è del tutto dimenticata di avvisare i cittadini che abitano lì accanto! Una superficialità grottesca".

 

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: