Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Romani (SìAmo il Ponte): "Sgravi fiscali per le nuove attività commerciali, artigianali e produttive"

16/5/2018 - 8:50

Maria Giulia Romani (lista "SìAmo il Ponte") interviene in tema di commercio.

"Molto poco è stato fatto negli ultimi 10 anni per promuovere le attività commerciali e produttive del paese. Nonostante qualche sporadico nuovo insediamento dislocato in maniera non organica sul territorio è sotto gli occhi di tutti la presenza di numerosi fondi sfitti nel centro storico. Molte sono state le attività che hanno visto la loro nascita e la loro cessazione a tempo di record.

 

Il nostro impegno sul rilancio economico del paese sarà totale. L'apertura di nuove attività sarà premiata con sgravi fiscali realmente sostenibili dal bilancio comunale e l'iter burocratico necessario all'insediamento delle stesse dovrà essere semplificato in modo funzionale.


Lo stesso dovrà avvenire per le attività artigianali e produttive che intenderanno occupare le zone industriali già presenti. Aree che potenzieremo, in concomitanza con la dotazione delle necessarie infrastrutture. 

 

Parallelamente agiremo su altri due fronti: abbellimento urbano del centro storico con la possibilità di permettere alle attività presenti l'installazione di dehor (spazi esterni per pubblici esercizi sistemati in modo armonico) con l'esenzione dell'imposta di occupazione del suolo pubblico; potenziamento del raggio di azione e della collaborazione con il Centro commerciale naturale.


Nel nostro programma un ampio spazio è dedicato alla realizzazione di nuove manifestazioni importanti che ravvivino il paese con benefici sia alla comunità che alle attvità commerciali esistenti (notte bianco-rossa, olimpiadi rionali "a tutto sport" e iniziative di questo stampo che coinvolgano anche le frazioni).


Teniamo a sottolineare che le nostre proposte sono ideate per essere realizzate e non per restare meri slogan da campagna elettorale".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2018 - 15:13

AUTORE:
Maria

Scrivete di tutto di più , il fatto che avete fatta una lista fra destra e sinistra per far vincere i comunisti.
Potete commentare tutto ma è l unica verità , fra zii e altri trovate di tutto ma non a ete il coraggio di scrivere quello che tutti dicono.

20/5/2018 - 14:13

AUTORE:
Zapolo

Vedere da Babi della finta destra il segretario pd è veramente una bella immagine
Buonanno a tutti, da regalare la penna d'oro.

19/5/2018 - 17:33

AUTORE:
Nkk

Forza Giulia avanti tutta!
I pontigiani che vogliono veramente bene al paese vogliono essere rappresentati da te e dalla tua squadra. Ci siamo rotti delle solite facce, ci siamo rotti dei soliti dettami partitici che impongono le azioni ai rappresentanti sul territorio e siamo stufi di rimanere ostaggio delle stesse ideologie da sempre.
Il Ponte ai pontigiani, Noi Siamo il Ponte!

19/5/2018 - 11:12

AUTORE:
Zio

Come vi fa paura questa lista
Vi state attaccando a tutto perché vedete una minaccia e la paura di vedervi sfuggire di mano il potere vi logora

19/5/2018 - 10:19

AUTORE:
Nicola

Ho guardato ora la pagina e non ho trovato nessun commento che incitasse al voto nessuna delle liste...strumentalizzare la gente è brutto e tu stai facendo questo...vergognati te!!!

19/5/2018 - 9:20

AUTORE:
Angela

Tutti possono far politica , innegabile , se fatta correttamente e a servuzio dei cittadini è cosa buona ,basta non mischiare e utilizzare associazioni che si dichiarano apolitiche per poi invece avere un vantaggio in politica , questo è indiscutibile , non polemica.

19/5/2018 - 8:29

AUTORE:
Eugenio

L’assonanza tra il nome del gruppo Facebook ed il nome della lista è pauroso.sono stati bravi questi ragazzi a costituire un gruppo così definito folto ma al tempo stesso sciocchi (permettetemi) a blindarlo come apolitico quando molti avevano sentore che l’intento fosse un altro, quello delle prossime elezioni.
Chiedetevi perché non lo fanno più!
Chiedetevi che interessi nascosti personali abbiano taluni soggetti di questa lista e di chi la presenta.
Arrivederci, buon voto

19/5/2018 - 0:08

AUTORE:
mario

Prima di fare affermazioni di scorrettezza informatevi bene..le scorrettezze sono di chi vuole far apparire le cose diverse da come sono buona serata

19/5/2018 - 0:06

AUTORE:
Michele

Gente ma volete più chiarezza di così? Proteste montate ad hoc...stavolta la chiedo io ...LA CHIAREZZA..chi c'è dietro questa polemica?A chi comoda additare lo staff della Romani per scorretti e a quale scopo? Si provoca per...? I soliti noti é giorni che fanno stalkeraggio sul gruppo per aizzare e far polemica...mi ricordate tanti piccoli servi inutili...

18/5/2018 - 17:22

AUTORE:
BLU

Quindi nemmeno il Daniele Lenzi candidato 2 volte ed esponente Croce oro poteva? E Angelini comitato genitori? E Doria del catechismo è Elisabetta staff senza staffe? Ma voi state male

18/5/2018 - 17:02

AUTORE:
marino

Non ci sarebbe niente di male se ci fosse chiarezza,ma i dirigenti in questione che rappresentano il sito sei pontigiano se si sono sempre manifestati apolitici e ora di comodo utilizzano scorrettamente il sito per fini personali,siete proprio scorretti e spero che i cittadini abbiano capiti.

18/5/2018 - 16:20

AUTORE:
Gianni

E' innegabile che quasi tutto il direttivo del "Sei pontigiano se..." sia nella lista Romani.
E si sono fatti vanto, anche durante la presentazione, della loro storia con "Sei pontigiano Se" appropriandosi anche di cose che non erano solo loro.
E smentendo quello che per anni hanno sempre negato, cioè che avevano ambizioni politiche.
E' legittimo averlo fatto, ma è innegabile che la lista Romani stia cavalcando il "Sei pontigiano se" che era nato e cresciuto con altri principi.

18/5/2018 - 15:40

AUTORE:
Michele

Nessuno sostiene il contrario, rileggi perbene perche' non amo fare polemica inutilmente. Tuttalpiu' ho fornito dati circostanziati al Sig. GUIDO PONTIGIANO - il quale sostiene "l'intera Presidenza con a capo il Presidente Grazzini tutta in lista della Romani,vergogna avete tradito me e credo tutti i cittadini pontigiani,vergogna" - che A)non e' contro la legge farlo B)ritengo sia fazioso sostenere che e' vergognoso per chicchesia aderire ad una lista per le comunali C)sarebbe una polemica giustificata solo se nel gruppo "Sei Pontigiano se" venisse fatta da Romani e Co. campagna elettorale ..cosa che io insieme agli attuali 2643 membri POSSIAMO PER CERTO ESCLUDERE E CERTIFICARE.Di questo posso renderne contezza in qualsiasi istante facendomene garante, quindi polemiche andate a farle su altre cose, in questo ambito non attecchisce

18/5/2018 - 14:24

AUTORE:
Filippo

I diritti dei cittadini sono ben regolati e tutelati dalle leggi , non scopri niente di nuovo è chiaro che ogni cittadino ha diritti e doveri , cosa c entra con il fatto che in lista della Romani ci siano chiaramente esponenti di Sei Pontigiano Se , non puoi direi che non è vero.

17/5/2018 - 15:26

AUTORE:
Michele

vertici? Giustificazione stucchevole? arrampicarsi sugli specchi?Ma che dici!! Riagguantati Andrea dai, si sta parlando di gente che organizzava una festa paesana, non del KGB o della P2. Ma che ritorno vuoi abbiano avuto? Io voto il programma politico migliore, mica chi faceva i fuochi d'artificio piu' belli!!
Ma che razza di valutazioni fai!
In ogni modo e' una polemica sterile, visto che e' giuridicamente consentito a tutti i cittadini - ivi comresi i dipendenti pubblici e chi ricopre ruoli politici - di ricoprire cariche direttive nelle no-priofit ASD eccetera.
Niente giustificazioni, che parlino i programmi politici e le competenze dei candidati sindaco, il resto e'fantasia

17/5/2018 - 13:48

AUTORE:
Andrea

Michele ,inutile tu cerchi delle giustificazioni , arrampicandosi sugli specchi.
E'vero i vertici di Sei Pontigiano Se è tutto in lista con la Romani .
Così evidente che la tua giustificazione è stucchevole.

17/5/2018 - 12:07

AUTORE:
Michele

Commento fazioso, mai notato negli amministratori un minimo accenno alla politica, anzi..se vuoi ti documento i richiami a non far entrare la politica sul "sei Pontigiano se".
Certifico risposte dell'assessore Tesi in qualita' di assessore - dunque fuori contesto in un gruppo apolitico - a critiche del cittadino su fatti del paese.
Inoltre certifico e documento eccessi di zelo in critiche fuori contesto da parte di una esponente della Lega..dichiaratamente provocatori per avere visibilita'nel gruppo.
Ragion per cui caro Guido Pontigiano, cancellati, vota chi ti pare, ma resti sempre un fazioso.

17/5/2018 - 11:10

AUTORE:
Civico

Solo per la lista meritate non solo il mio voto. Ma il mio sostegno. In bocca al lupo e basta partiti e basta gente che con guai giudiziari

17/5/2018 - 10:26

AUTORE:
Anti fake

Scrivere mille commenti con mille nomi inventati, e un siete neanche pontigiani!Forza romani

17/5/2018 - 9:45

AUTORE:
Giulio

Lista di candidati non adatti ma ben bilanciata fra comunisti e destra destra ,chiaro accordo per far vincere i comunisti di Tesi , chissà per quali motivi .....
Dai Riccardo salvaci te.

17/5/2018 - 8:35

AUTORE:
guido pontigiano

Mi sono cancellato dal Sei Pontigiano Se,era nato apolitico e doveva rimanere tale,l'intera Presidenza con a capo il Presidente Grazzini tutta in lista della Romani,vergogna avete tradito me e credo tutti i cittadini pontigiani,vergogna.

16/5/2018 - 15:56

AUTORE:
ANTI POLO

Polo sei sicuro di quello che dici ? mi sai tanto di montato ad arte

16/5/2018 - 15:49

AUTORE:
Frequentatore Consigli

Anche nelle Commissioni. Non so se invece chi scrive è per sentito dire ... Per reaklizzare le idee bisogna vincere e governare. Il resto non conta

16/5/2018 - 14:44

AUTORE:
Polo

Se pubblica anche la sua proposta fatta in consiglio comunale negli ultimi 5 anni di carica ci possiamo anche credere altrimenti è solo propaganda.
Nell’ attività consiliare la Sig Giulia Romani ha solo proposto sterili interrogazioni finite nel cestino, mai qualcosa di concreto.

16/5/2018 - 13:28

AUTORE:
Riccardo

Ho saputo da uno dei vostri candidati che volete mantenere il campo Banditori e sistemarlo e questo per me è sufficiente... invece l idea dell' assessore Tesi è sempre stata quella di farci un parcheggio,in tal caso vi giuro che mi legò a un palo della porta...il Banditori non si tocca...Bravi!!!