Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna", giunto alla decima edizione. Al Palacus di Genova i giovani atleti, allenati dai maestri Federico Della Felice e Lavinia Scanu, conquistano 12 medaglie. Grazie a questi ottimi risultati il Taekwondo Attitude chiude al 12° posto (su 39 squadre presenti) nella classifica di società.
Medaglia d'oro per Diego Lapenna (anno 2006, cadetti A) e Violante Sanesi (2013, esordienti B). Diego, dopo aver superato i primi 2 incontri, si aggiudica la finale con grande destrezza e fantasia. Sorprendente prestazione da parte di Violante che, nonostante fosse la sua prima esperienza, lascia subito il segno. Le 6 medaglie d'argento arrivano da Edoardo Benvenuti (2011, Esordienti A), Michele Melani (2011, Esordienti A), Manuel Fagnani (2013, Esordienti B), Lorenzo Bonari (2006, Cadetti), Tommaso Rossi Paggetti (2006, Cadetti A), Deva Lapenna (2008, Cadetti) conquistano la medaglia d'argento. Edoardo Benvenuti, anche lui alla prima esperienza, affronta con molta concentrazione ben 3 combattimenti, volando in finale dove perde per pochi punti. Michele Melani e Manuel Fagnani si impegnano moltissimo nei rispettivi combattimenti e sfiorano per poco la medaglia d'oro. Tommaso Rossi Paggetti perde in finale al golden point dopo un match mozzafiato. Deva Lapenna affronta un'avversaria molto difficile ma non molla mai la presa e termina il suo incontro a testa alta. Gaia Meccariello (2012, Esordienti A) ed i cadetti Marco Caselli (2008) e Martina Melani (2008) riportano a casa la medaglia di bronzo dopo 3 ottimi combattimenti. Mia Caselli (2012, esordienti A), Ambra Della Felice (2010, cadetti B) e Lorenzo Razzoli (2008, cadetti A), nonostante la tenacia e impegno, non riescono a superare lo scoglio dei quarti di finale.Tommaso Meconi (2008, cadetti A) e Benito Riccardo (2013, esordienti B), essendo soli in categoria, disputano un'amichevole con bambini di un'altra categoria, concludendo gli incontri con grande grinta. I maestri Federico Della Felice e Lavinia Scanu sono molto orgogliosi dei risultati ottenuti dai loro piccoli allievi.
In foto: gli atleti del Taekwondo Attitude con i maestri Dalla Felice e Scanu impegnati a una recente manifestazione