Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Appena sarà possibile, in base alle misure sulla pandemia in corso, verrà allestito uno spazio biblioteca in ciascuna delle sei leghe del sindacato dei pensionati a Pistoia, Montecatini, Pescia, Monsummano, Agliana-Quarrata-Montale e a San Marcello. Nuovi spazi che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti nella sede Spi Cgil delle Fornaci a Pistoia e a San Marcello Pistoiese.
"Non solo un’offerta individuale, ma un’occasione di incontro e di scambio: riappropriarsi dei tempi distesi della lettura, mantenersi attivi, concentrati e curiosi; abitare le nostre sedi anche per un bisogno di conoscenza, per il piacere di stare insieme, condividendo emozioni e opinioni.
E’ il nuovo progetto a cui lo Spi aderisce, promosso dal nostro giornale LiberEtà, un editore attento ed un ottimo mensile. Ogni anno arricchiremo l’offerta con testi dal catalogo LiberEtà che spazia dalla narrativa alla saggistica, dalla poesia, alla biografia. Alcuni degli autori sono tra i vincitori del concorso letterario che ogni anno viene promosso da LiberEtà; persone comuni, sindacalisti, nostri semplici iscritti che si cimentano con la scrittura per dare testimonianza e mantenere viva quella ricchezza fondamentale che è la memoria.
E non dimentichiamoci che leggere:
- migliora le nostre conoscenze;
- espande il nostro vocabolario;
- migliora la memoria;
- rende più forte la capacità analitica del pensiero;
- migliora il nostro livello di attenzione e di apprendimento;
- la lettura provoca tranquillità;
Siamo certi che i nostri iscritti (e quelli che si iscriveranno) apprezzeranno questo nostro nuovo servizio che renderà le nostre sedi ancora più accoglienti e al passo con i tempi".