Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Cresce l'utilizzo dei cittadini dell'area pistoiese dei servizi on line e del call center aziendale (numero unico 055 545454) per le prenotazioni di visite, indagini diagnostiche ed esami. Il Cup 2.0 attivato dallo scorso 1°marzo è ormai a regime ed esteso a tutti i prenotazione con la disponibilità di 1.704 agende dedicate solo all'ambito pistoiese per le prime visite e indagini diagnostiche (le seconde visite e i follow up sono separati e direttamente prenotati dagli specialisti) che sono erogate in 36 strutture territoriali dell'Azienda tra Case della Salute, distretti, consultori, centri di salute mentale e di riabilitazione (13 strutture in Valdinievole e 23 nella zona distretto pistoiese).
In questa ultima settimana sono state registrate dal sistema Cup 2.0 11.072 prenotazioni di queste 1.964 prenotate attraverso il call center aziendale e 1.260 in farmacia. Oltre mille cittadini che si sono recati nelle farmacie pubbliche e private della provincia hanno dunque potuto effettuare anche le prenotazioni di visite ed esami; al momento sono 63 le farmacie della provincia abilitate al sistema Cup 2.0 e diffuse su tutto il territorio: dai centri cittadini, alla montagna alla piana.
La modalità on line è utilizzata anche per disdire la prenotazione (e dare così la possibilità ad un altro cittadino di prendere l'appuntamento) e hanno usufruito 185 cittadini connettendosi https://prenota.sanita.toscana.it/
Più servizi on line gestibili da casa al fine di evitare di andare agli sportelli anche per evitare in questo periodo particolare gli assembramenti.
Anche i prelievi ematici si possono prenotare senza recarsi nei presidi Asl sempre tramite il call center aziendale con prenotazione telefonica al numero unico aziendale 055 54 54 54 tasto 2 (giorni e orari), oppure tramite il sistema regionale Zerocodehttps://zerocode.sanita.toscana.it/#/home.
Per l'area pistoiese è rimasto ad accesso diretto il solo centro prelievi del "Ceppo" (a Pistoia con ingresso da piazza Giovanni XXIII).