Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Pd a Sartoni: "I fatti dicono che la piscina è ancora chiusa e che in via Sardegna non sono ancora partiti i lavori"

13/12/2021 - 12:39

Il Pd interviene su impianti sportivi e lavori pubblici.

 

"Apprendiamo con piacere dall’assessore Sartoni che il Comune ha acquistato due nuove caldaie per la piscina comunale. Non capiamo però come l’assessore possa fregiarsi parlando di amministrazione che fa i fatti.

 

I fatti, incontrovertibili, dicono che l’impianto natatorio è chiuso e che il Comune era stato avvisato un anno fa dal gestore del problema alle caldaie. Sempre i fatti dicono che da un anno è disponibile una legge di Stato, la 77/2020, che permette ai Comuni di supportare la gestione delle piscine attraverso gli imponenti ristori destinati agli enti locali. Questa opportunità è stata sfruttata da tutti tranne che da Montecatini.

 

L’inazione di questa giunta ha creato danni irreparabili alla piscina, costringendo decine di concittadini, ragazzi e sportivi ad andare in 
altri comuni. È quindi offensivo farsi belli, a maggior ragione in assenza di interventi a sostegno della gestione senza i quali l’impianto resterà chiuso.

Stesso discorso per via Sardegna. Ma è mai possibile che a tre anni dalla gara per i lavori, fatta dalla passata giunta, la strada sia ancora in questo stato? Ed è mai possibile impiegare 2/3 di mandato amministrativo per ultimare i lavori di una sola strada?

 

Cari amministratori, non solo non c’è un solo progetto di mandato attivo da parte di questa amministrazione ma vengono ostacolati quelli già trovati e quelli per i quali lo Stato garantisce mezzi e strumenti speditivi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/12/2021 - 14:45

AUTORE:
Alessandro

Effettuare dei lavori in zone soggette a vincolo così stretto (da un lato giustificabile perché altrimenti avremmo tutti palazzi di vetro e acciaio inutili e bruttissimi) è farraginoso e tutti gli attori devono confrontarsi con le amministrazioni a tutela, va da sé le lungaggini burocratiche sono avvilenti e prese come spunto per imbellettarsi dai soliti che fan tutto bene solo loro.

15/12/2021 - 10:54

AUTORE:
edo

Fonti autorevoli hanno riportato che il fermo lavori al progetto di via Sardegna sia da imputare alla soprintendenza che ha voluto il sopralluogo dell'archeologo perché la zona è considerata di interesse archeologico.
Se si parla della stessa soprintendenza che ha messo il veto sull'immobile Lazzi perché considerato di pregio... stiamo freschi.

14/12/2021 - 9:05

AUTORE:
Francesca

Abitando in via Sardegna ho dovuto cambiare l'auto per evidenti ragioni.
Inviterei il Sindaco a fare la prossimo consiglio comunale di maggioranza in Via Sardegna. Non credo che venga mascherato!