Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene su impianti sportivi e lavori pubblici.
"Apprendiamo con piacere dall’assessore Sartoni che il Comune ha acquistato due nuove caldaie per la piscina comunale. Non capiamo però come l’assessore possa fregiarsi parlando di amministrazione che fa i fatti.
I fatti, incontrovertibili, dicono che l’impianto natatorio è chiuso e che il Comune era stato avvisato un anno fa dal gestore del problema alle caldaie. Sempre i fatti dicono che da un anno è disponibile una legge di Stato, la 77/2020, che permette ai Comuni di supportare la gestione delle piscine attraverso gli imponenti ristori destinati agli enti locali. Questa opportunità è stata sfruttata da tutti tranne che da Montecatini.
L’inazione di questa giunta ha creato danni irreparabili alla piscina, costringendo decine di concittadini, ragazzi e sportivi ad andare in
altri comuni. È quindi offensivo farsi belli, a maggior ragione in assenza di interventi a sostegno della gestione senza i quali l’impianto resterà chiuso.
Stesso discorso per via Sardegna. Ma è mai possibile che a tre anni dalla gara per i lavori, fatta dalla passata giunta, la strada sia ancora in questo stato? Ed è mai possibile impiegare 2/3 di mandato amministrativo per ultimare i lavori di una sola strada?
Cari amministratori, non solo non c’è un solo progetto di mandato attivo da parte di questa amministrazione ma vengono ostacolati quelli già trovati e quelli per i quali lo Stato garantisce mezzi e strumenti speditivi".