Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fischio d´inizio, ore 21.15, Palasport "Cosmelli", via Allende, Livorno.
Impegno difficile per la giovane Elessio, di scena a Livorno contro una delle pretendenti alla vittoria finale. La squadra di mister Lavorenti ha attraversato un periodo difficile ma in queste ultime uscite sembra aver trovato la quadratura del cerchio ed ha infilato tre successi di fila contro Lucca, Sangiuliano, e Ospedalieri, mostrando tutta la propria forza e il valore di un organico che si può tranquillamente definire da categoria superiore. Le ragazze di Borgo, dal canto loro, hanno mosso ancora la classifica sabato scorso, e, pur inferiori sulla carta, cercheranno di mettere un po´ di sabbia negli oliati ingranaggi labronici, con la spavalderia e la convinzione nei propri mezzi mostrate in più occasioni negli ultimi tempi. Innegabile che un risultato positivo, fosse anche un punto, ottenuto in un contesto così qualificato, porterebbe all´Elessio un´ulteriore iniezione di fiducia, quanto mai salutare visti i prossimi impegni casalinghi con Siena e Ospedalieri da cui dipenderà, per buona parte, il destino della formazione valdinievolina in questo prestigioso campionato.
ELESSIO UPV BUGGIANO: Rensi (k), Panichi, Maestri, Martone, Focosi, Frediani, Alexandru, Marchetti, Bercini, Sasselli (l). All. Ribechini D. D.A. Ceccherini P.